Che cosa vi fa .... 1. chi non sa ascoltare 2. chi non accetta la possibilità di essersi sbagliato 3. l'invadente 4. chi esprime sentenze sulle persone senza averle conosciute 5. chi è intollerante e violento 6. chi grida "si salvi chi può ma passo io per primo" 7. chi viola la libertà altrui ...........
concordo :wink: alla fine inca.xxarsi è solo una perdita di tempo che la gente faccia cio che vuole :wink:
La superficialità...Spesso in ambiente di lavoro...La botta psicologica che si riceve fà male ed è maggiore che in altri casi perchè alcune volte si è impotenti ed in alcune situazioni reagire provoca un altro effetto indesiderato...Il nervosismo con il mondo accanto a te... Si crea per un lasso di tempo anche con chi non ti ha fatto nulla e non sà a sua volta che posizione prendere... Quando una persona commenta un tuo pensiero senza capire veramente cosa si intende e senza ispezionarlo da nessun punto di vista...Ma forse si...Però in maniera negativa...:wink: Il non rendersi conto che fra ridere, scherzare e pigliare per il culo c'è una bella differenza...Non basta dire "stavo scherzando"...Se ti faccio notare che una determinata cosa mi dà fastidio...Perfavore non farla apposta che mi incaxxo... Il portarsi avanti per non rimanere indietro...Prendere un 320is E30 e dire "tanto ti si rompe...E' vecchia..." non aspettando altro il giorno in cui qualche cosa cede...Basta una ruota bucata...Per sentirsi dire... "Te l'avevo detto io! " Una delle frasi più tristi di questo mondo...L'aspettare l'errore...Lo sbaglio o il destino dell'altro per dire quella frase...Insopportabile... Chi pensa di sapere tutto di noi ma che ci conosce solo in parte perchè la parte più bella la riserviamo a chi sà capire ed ascoltare... Chi non fà mai complimenti ma aspetta e cerca gli altri che glie li facciano... Chi per non esporsi nella maniera più minima e prendersi una propria responsabilità fà il leccaculo a tempo indeterminato... Chi strilla parla grida e poi non morde... Chi non impara dagli errori...Ma si fà imparare dagli errori... Chi se la tira in una maniera esagerata per qualsiasi cosa... Chi non riconosce che l'altro è migliore di lui... Chi è falso anche con i suoi cari e nasconde la verità... Potrei scrivere per ore...E' brutto pensare a quanto psicologicamente siamo deboli con conseguente incaxxatura...Meglio pensare ad un diario...Dove le cose belle sono racchiuse ma anche aperte a chi di noi si fida e ci sà comprendere...:wink:
tutte cose giustissime..... ma secondo me questo e il genere umano,stop.non puoi trovare una persona senza neache uno di questi difetti.se non riesci a sopportare tutte queste cose il problema è un'altro. da parte mia l'unica cosa che non sopporto e la falsità delle persone,specialmente in campo lavorativo e veramente una cosa odiosa. il resto va a finire nel fegato....