POteva essere un sondaggio questo, ma c'erano troppe risposte. Mi sono accorto che quello che detesto della gente (amici parenti, conoscenti) è l'arroganza e la sfacciataggine di "tirarsela" ma senza averne i "mezzi" e le "capacità" di poterlo fare. Secondo me hanno un'utilità rasente alla zero assoluto. Odio la gente che: non "sa", ma sbandiera ai 4 venti di "sapere" non "ha", ma continua a dire di "avere" non "fa", ma al bar con gli amici se la tira dicendo che "fa" Per farvi capire meglio: che non "capisce un caxxo", ma che ha la sfacciataggine di pensare e dire che "capisce molto e sicuramente piu di te" (e magari io sull'argomento sono molto piu ferrato di loro) Voi, cosa detestate delle persone??
una cosa che odio nelle persone e' appunto la presunzione: il dir la propria e non ascoltare minimamente ogni punto di vista e prenderlo in considerazione. Altra cosa che non tollero,la cafonaggine e maleducazione, qui non riesco ad essere tollerante e tendo a perdere la pazienza
per i 3 punti da te citati ho trovato con il tempo una risposta, perche' perdere tempo ad insegnare alle capre ad abbaiare?? evito certe persone semplicemente e non spreco fiato, si s*******no da sole:wink:
mmm diciamo odio chi vuole rimanere nella propria ignoranza.... chi non vuole migliorarsi oppure chi crede che la sua parola sia vangelo
Quando vengo a sapere che mi è stata detta una bugia mi incxxo come una iena è una cosa piu forte di me se scopro che mi hai preso per il naso sono capace di non rivolgere piu la parola alla persone che l'ha fatto Preferisco la kattiva verita' che la buona bugia :wink: e poi come fai a fidarti di una persona che sai ke ti ha mentito Non so perchè ma con me le bugie hanno le gambe corte
stupidità,presunzione di sapere in caso di ignoranza,maleducazione(confidenza non concessa,invasione della propria libertà in vari modi),invidia,falsità(per uno fatto come me per forza). Sono capace di tollerare le ragazze zoccole invece,ci passo sopra
chi non sa e fa finta di sapere tutto, chi deve sempre essere il migliore il resto sono casi che mi fanno pena (tipo chi non ha e vuole far vedere che ha o chi non fa e vuole far vedere che fa)
Io provo schifo nei confronti di chi davanti ti sorride e dietro ti manda a quel paese. Purtroppo proprio in questi giorni stòavendo a che fare con 3 o 4 persone che si sono comportate così e vi assicuro che sono così tanto incazzato che prima di fare qualsiasi cosa sono andato dal mio avvocato per evitare di andare a finire io nel torto!!!!
odio le persone senza un minimo di passione per niente, quella gente che se sta crollando il mondo non se ne rendono nemmeno conto, che vivono in un mondo parallelo e se provi a farglielo notare...ovviamente negano.
odio l'ipocrisia, la falsità e i doppiogiochisti..quelli che davanti ti adorano e poi alle spalle ti s*******no..poi mi mandano in bestia i moralisti e perbenisti..quelli che ti "insegnano a vivere" e poi alla prima occasione si comportano da vere merde..
sono d'accordo con te, ma c'è un piccolo problemino... ci sono troppe capre a questo mondo!!!!!:wink: