xkè il mio è aftermarket...non sono gli originali...e quindi ho preso il kit a 5000 per essere il più possibile vicino alla gradazione di serie e quindi non dare tanto nell'occhio alle fdo....visto che non ho il lavafari....
torcia ricaricabile? Non lo sapevo!! E non me ne ero accorto di questa presa quando avevo la E39... grazie Puccio...
yes! la torcia è sempre lì attaccata, e quando si usa la si trova sempre carica! da quest'anno la mia non tiene più la carica.. ..beh dai, poco male, dopo 10 anni ci può anche stare
ehh bè!! Sfido io a trovare qualcosa che mi duri 10 anni... E poi è già una bella durata per una batteria...
ringrazio vivamente....ma allora caro puccio, sai anche dove posso trovare le modanature, o listelli, o piu comunemente chiamate striscette nere che stanno intorno intorno alla macchina, dato che le mie hanno il bordo cromato, io vorrei quelle tutte nere come le tue, e quindi verniciabili??????????
mi sa che devi prendere il bmw..fanno parte della "shadow line" che (fortunatamente) il primo proprietario della mia auto ha ordinato all'acquisto.. però prima aspetta che quel che dico sia confermato da chi ha già effettuato la modifica, magari qualche "via traversa" esiste
infatti..e fino all'anno scorso funzionava alla grande.. beh pensa che, a parte compressore clima, pomello cambio, elettroserratura portellone catalizzatore e cose di ordinaria manutenzione, la mia auto ha tutto originale di 10 anni fa! (mi tocco perchè a parlar si fan sempre danni )