Che cos'è AdSense? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Che cos'è AdSense?

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da redi-one, 1 Agosto 2013.

1. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Che cos'è AdSense?

È quello che penso io,se lei mai dovesse venire al mare in Versilia,si renderebbe conto che sul passion si adopera un'inquisizione peggio di quella spagnola :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ora è chiaro.

Comunque,ho letto che google ha sospeso il suo servizio a tutti i blog,forum,e siti che hanno dato informazionisui candidati grillini :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sent from my iPad using Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2014
  2. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Le spiagge le abbiamo pure noi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E pure le strade del centro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Salvo, scrivo da utente, giacché il mio mandato è oramai agli sgoccioli: ma tu pensi che a me e allo staff faccia piacere passare per "inquisitori"? No, assolutamente. Certo è che in linea generale vi sono un regolamento, delle condizioni di utilizzo e, da ultimo, questo controllore (Google Ad Sense), che non l'ho scelto/voluto io o il pool di moderazione.

Mi attegno a questo.

Ora non capisco, con questa crociata che si "riprende" guardacaso su un edit in altra converazione (ove può benissimo proseguire senza ciò che ho editato), dove vuoi arrivare...

E vedo che questa tua discussione, a differenza di altre, non apassiona assolutamente gli astanti: evidentemente, in un forum dove la prevalenza degli argomenti è tutt'altro che donnine più o meno vestite, all'utente medio utilizzatore la cosa frega ben poco.

4. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Che cos'è AdSense?

Non capisco di quale crociata tu stia parlando,questa discussione era stata aperta solo per spiegare a qualcuno cosa fosse adSense,e non per riarmare il "bucintoro" ed invadere il Friuli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per resto, benché tu sia convinto dell'opposto,non sono qui sul forum per le "donnine" o per le "mutandine" e quelle immagini erano state postate in buona fede,e non per risvegliare fantasie sessuali sui naviganti,quindi,bastava un messaggio e tutto sarebbe rientrato nella norma.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2014
  5. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    No, qui sbagli: sono (stra)sicuro che non sei qui per questo: ed è proprio il motivo per cui non capisco il perché tu veda in un intervento di moderazione chissacosa.

Ti ricordo che, qualora il "moderatore" intervenga in veste istituzionale, scrive in grassetto a prescindere dal contenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per me, ammesso che si tratti di un caso d'incomprensione, la cosa si risolve qui ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Che cos'è AdSense?

7. Thriller

Thriller

11.676
    4.221
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Che cos'è AdSense?

Il giorno di un importante colloquio di lavoro ti presenteresti con Belen in Bikini stampata sulla maglietta?

Se la risposta è si bhè credo tu non verresti selezionato se la risposta è no ecco quello è il limite di Adsense.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2016
  8. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Che cos'è AdSense?

Credimi che se ti dovesse capitare di andare in spiaggia, quello che vedrai sarà non sarà paragonabile alla foto di Belen. Il tuo articolo cita i bambini, bene ti posso dire che nella mia spiaggia , nessun genitore si ē mai lamentato per un costume stile Belen, né tantomeno di un topless esibito con classe

Quando sbaglio lo ammetto, ma questa volta sono in buona fede.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2016
  9. Thriller

Thriller

11.676
    4.221
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Mio lo figlio lo porterei pure in una spiaggia di nudisti per me non ci sono problemi.... Invece per i puritani di Adesense non è così. Quì immagini in bikini non si possono postare punto.

Provo ad essere ancora più chiaro.... quando vedi una foto di Belen o di una bella figliola pensi caspita quella vorrei proprio averla sotto mano o no?

Se lo pensi allora la foto non è pubblicabile.

10. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Che cos'è AdSense?

Triller ti rispetto, però non girare la frittata, io non ho parlato di "spiaggiate di nudisti" bensì di stabilimenti convenzionali della Versilia. Ho fatto l'esempio del topless per farti capire che ormai in spiaggia se ne vedono di tutti i colori.

Per quanto riguarda il corpo di una ragazza , io sono più per il vedo non vedo. Infondo quello che conta è la classe con cui una donna si pone.

11. Thriller

Thriller

11.676
    4.221
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Il rispetto è reciproco. Credimi a me fa piacere vedere quelle immagini e ritengo una assurdità quella di adsense. Secondo me è una censura ridicola e assurda. Quello che penso io però non conta. Mi spiace.

Mi scuso pubblicamente per la sanzione che ti ho comminato, ma con te che conosci alla perfezione il problema tanto che hai aperto questo Thread, ho dovuto applicare le regole.

Condividi questa Pagina