Ragazzi Come Ho Detto Nel Forum Di Presentazione Ho Un Passat Ma Ieri Ho Ordinato Un 535 D Touring ? Il Problema è Che Sono Sicuro Dell Colore Interno (marrone Biscotto ) Ma Non Dell Esterno . Per Adesso Ho Optato Per Silbergrau ., Tenete Conto Che è Un Msport . Cosa Ne Dite ? Sono Anche Indeciso Sul Tettino Apribile . Chi è Che Ce L' Ha Di Voi
NERO e nn sbagli assolutamente niente!!!:wink: Il tettino poi è comodo, potrebbe essere un bell'optional; complimenti cmq x il bolide ke sarà fantastico!!
Ce l'ha un mio amico ed è molto bello e particolare. Solo che è un po' scontato. Il mio consiglio è bianca.. M Sport poi spacca per quanto è bella!:wink: Il tetto sul touring è d'obbligo perchè è quello doppio, lo usi tantissimo e anche in inverno hai un sacco di luce nell'abitacolo.
Per me non è mai passato di moda è uno dei colori senza tempo. Capisco che devi avere un minimo di coraggio perchè difficilmente riuscirai a vederne una prima di ordinare la tua, però io ho rischiato e sono contentissimo. I colori pastello sono quasi tutti belli, è il metallizzato che è un po' da nonni...
Hanno il trasparente come un metallizzato, solita resistenza e non opacizzano più, o meglio opacizzano quanto un metallizato.:wink: