questa è una foto di una jaguar azzurro carta da zucchero.. mi sembra che ci somigli no? non credo sia perlato..
non era una critica! era per dire che un perlato al minimo variare di luce cambia colore. è difficile dire se è perlato o no
il "non credo sia perlato" era un po generico, riferito anche e soprattutto alla prima foto.. xkè come dici tu dovrebbe fare molti più riflessi (almeno credo)..
Però concordi con me che se le lasciano in versione stock sono già di base stupende!!!!!!! Poi come in tutte le cose ci vuole buon senso . . .
ovviamente!! se avessi avuto un M3 E36 invece del 318 dubito fortemente che avrei fatto tutta questa preparazione estetica.. al max tutte le modanature in tinta...
Io invece sarei andato di fino su assetto, cerchi e meccanica!!!!!!! Beh, sono malato . . . . . . sempre alla ricerca della perfezione!!!!!!!
non credo non ho trovato un colore simile per alfa romeo.. cmq da un carrozziere qualsiasi te lo fanno...
luca....in un bmw scene live vecchio mi pareva di aver visto quella car e se la memoria non mi inganna dicevano che la vernice era di provenienza alfa... poi puo' benissimo essere che mi sbaglio he
boh.. io ho guardato su una specie di catalogo alfa che ho nell'intranet locale (visto che sono dipendente del gruppo fiat.. ) e colori del genere per alfa non ce ne sono... ho trovato solo sta specie di azzurrino chiamato o GABBIANO o LE CASTELLET.. a seconda del modello ma mi sembra che sia la stessa vernice ma onestamente non mi sembra ci somigli molto... può anche essere che hai ragione tu e che sia vecchia e ora non disponibile.. finora l'unica casa che ho visto che ha un colore simile a quello è la jaguar, possibilissimo che ce ne siano altre.. cmq indipendentemente da quello in carrozzeria se gli chiedi "azzurro carta da zucchero" te lo fanno così...