ma questo è un colore del pacchetto individual o è un capolavoro del proprietario? http://www.secondamano.it/iad/viewi...o%3B+10.000&sid=xz0abcK7Ljd041836&adTypeId=20
Bizzarra la descrizione? E del prezzo allora che mi dite alyro chi bizzarro, 10000 euro una e92 di fine anno 2006 con soli 33000km e anche se ne avesse di piu' sarebbe lo stesso.. Secondo me e' solo uno specchietto delle allodole, una macchina cosi' minimo vale 33000 euro per l'appunto..
è una baggianata tipo quelle di ebay, è una truffa... Foto presa a caso da una macchina americana (ha le frecce arancioni)...:wink:
tempo fa ho letto di truffe fatte con mini o auto simili a prezzi ultraconvenienti,occhio. può essere americana visti anche i pick-up che si scorgono dietro.
Non è una e92 e poi il 335d non credo possa avere il cambio manuale ma solo sul 335i è possibile... e poi il prezzo è una truffa bella e buona... occhio!!
però il color "vino-sequestrato-dalla-guardia-di-finanza"....non è così malvagio.... vabbè scherzavo......