ciao a tutti mentre facevo pulizia in garage ho trovato questi cerchi ke mio padre montava nella sua vecchia giulietta..mentre decidevo se buttarli o metterli su ebay ho notato che sn cerchi originali BMW!!! sapete dirmi di ke auto sono?e se ci sn possibilità ke io possa venderli??? magari qualke appassionato visto ke sn vecchi presumo
secondo me su una serie3 dell'80 ci dovrebbero andare brava a sentire batmobile di questo forum lui puo illuminarti piu di me :wink:
caspita! sono vecchissimi..ma pensate possano essere di interesse? non tanto x guadagnarci..ma semplicemente x non buttarli..
secondo me se li tieni fai bene non buttarli su qualche bmw abbi 70/80 vanno sicuramente :wink::wink::wink:
ciao,anche io ho in cantina 4 cerchi cosi',gommati!!245/45/15 mi sembra sia cosi domani guardo con foto,mio padre li aveva sul 520i del 1990 poi li ha tolti perche' non erano omologati e se lo beccavano erano cavoli!!!lo so che non sono nella sezzione adatta,ma anche io li vorrei vendere!!le gomme sono usate al 60%!!!gomme con cerchi!!
i cerchi che hai tu vanno bene solo sulle serie 5 e39 perche' se non sbaglio vanno su un mozzo a 5 fori mentre quelli della e30 sono a 4 fori
Se sono in buone condizioni un centinaio di euro li tiri fuori...forse anche più. Mettili su e-bay nella sezione ricambi auto d'epoca... Mandi,:wink: