ragazzi sono disperato non riesco a trovare il numero del modello di questi cerchi che voglio mettere sul mio 320d. qualcuno che mi aiuta?
Qui li trovi tutti: http://felgenkatalog.auto-treff.com/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che occhio sniper /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono molto simili ed è facile ingannarsi comunque preferisco i 189 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grassieee! Come sai sono un fanatico dei cerchi: potessi ne terrei una ventina di treni da cambiare secondo come mi alzo la mattina!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulle rest li hanno modificati un po' pur mantenendo la linea dei 189 che sono tra i più ben riusciti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[quote=SniperBMW Sulle rest li hanno modificati un po' pur mantenendo la linea dei 189 che sono tra i più ben riusciti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti "qualcuno" di tua conoscenza li ha appena "messi sotto" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />