la versione Msport ha i suoi cerchi e secondo me stanno bene quelli in firma ho una Futura con cerchi da 18 mod. 217 (680 euro)
mah l'ho fatta ora come la vorrei io, 120d 3p alpine bianco, attiva bracciolo, crome line, cerchio 17" differenziato 570 euro. come mai? se il 18" costasse 680 lo prenderei, a 1200 no. ciao Nicco PS:Non è che ci ritroveremo con la macchina uguale? anche se te punti al 130i.....e non è poca differenza...
ecco appunto, perchè mi sa che il 130i ha di serie i 17" in tutti gli allestimenti, quindi per passare ai 18" il sovrapprezzo è piu' basso che sul 120d che hanno i 16" tutti. ciao Nicco
la "mia" 120d 3p bianca, interno tex bicolor (nero-blu), ecc, verrebbe 38.000 (tetto, navi, ecc.) però i cerchi li terrei da 16 (eventualmente termiche) e monterei poi una replica da 18 (se li trovo a meno dei 1200 euro che chiede BMW per gli originali) altrimenti arrivo a 39.200 euro
belli tutti sti accessori, però poi la macchina va a costare troppo per me in piu' poi ti valgono poco all'atto di rivendita da 3-4 anni. ciao Nicco
in confronto sembra "onesta" la 130i pari allestimento che con 44.000 euro circa la porti a casa... (cmq sono importi da scontare eh)
dovrebbero scontarle dal 10 al 15% per avere un prezzo accettabile, sempre cmq alto...*****, parliamo sempre di una scatola alla fine!!!che poi in usa verra' venduta alla meta' del costo, ed e'0 questo che mi fa incazzare da morire!e mi fa capire quanto si approfitta di noi la bmw, e quannto ci mangiano in tax!ha ragione master quando dice sarebbe meglio un mercato all americana!
non solo la bmw ci guadagna....qualsiasi casa automobilistica lo fa. cmq secondo io quando ho comprato la mia sono arrivato a 30.000, per la nuova siamo sui 32.000 sempre da scontare. il vero furto sono gli accessori, che in piu' non vengono riconosciuti. pelle, navi, ecc costano troppo e non valgono niente dopo, anzi valgono ma li fanno valere quando te la vendono per usata non quando la ritirano.. infatti le mie macchine sono e saranno sempre "base". se voglio qualcosa in piu' prendo l'allestimento superiore, che alla rivendita è riconosciuto. unico accessorio cerchio + grande e bracciolo e ci posso stare.
su questo parole sante nicco. posso farti un esempio??? dicono che la nuova supermegasboronam3 stara' un filo sotto i 70mila (prime cifre parlavanodi 80, quindi....) ok, ma scorrendo un po' al volo ho visto che e' abbastanza basilare. nicco facciamo due conti insieme??? senza false ipocrisie l' 85% dei clienti aggiungera': supermegacambio smg che e' talmente veloce che prima che tu schiacci lui ha gia cambiato interni pelle, ce ne saran di vari tipi, si puntera' cmq per la maggior parte in alto supermeganavigatore con la voce di cicciolina con accento tetesco (ahh, ja, pello spocacjone, cira destra, gutgutgutgutgut), che poi mi domndo perche' deve costare 3000 euri se il tom tom viene 200??? ancora due cazzatine a gusto del cliente e solo con queste tre cose "quasi essenziali" e un paio di altre monatine l' auto ingrassera' di quanto....10mila euro????non penso di aver sparato troppo alto! metti poi impianto audio migliore, freni potenziati, filippino da chiudere in baule per farti pulire l auto all occorrenza,sedili anti emorroidi, e altre cagate varie....sto sparando troppo alto se dico che se uno volesse la nuova m3 iperfull dovrebbe sborsare piu' di 15mila euri di accessori? w i tedeschi che non mettono nemmeno il clima !
vero, però io l'm3 la prenderei base, c'è già tutto quello che mi occorre per correre forte (è per questo che è stata fatta), l'm3 è interessante al prezzo d'attacco se cominci a mettere su roba arrivia a prezzi fuori dal mercato alla grande. ciao Killer Nicco
ti riquoto in pieno, doverebbe pure esserci la possibilita' di prenderla alleggerita, senza inutili cose, come clima, radios, ecc, ma quanti la pensano come noi??5/6 anche per un discorso di usato. a cervignano (ud) c'e' un m3e46 base, con tessuto. ho parlato col mio mecca che l ha vista, e' a postissimo, ma non la vendono perche' tutti dicono "non ha l smg", "ah, nemmeno la pelle", "hhuuuu, nemmeno la tv", ecc.... questa la mia impressione ed esperienza.proprio come prendere un serie 1 come il tuo, magari import senza clima...potrebbe risultare non dico invendibile ma svalutato come una bravo all atto della permuta. io sul mio fiesta, unica auto pres nuova (sotto obbligo), ho messo il clima solo per questo motivo, 500 euro. all atto della vendita, parola di venditore bmw, la conce se non avesse avuto il clima mi avrebbe dato 1300 euro in meno. per un fiestino, che magari puo' esser preso da qualche vecchio o da chi non e' interessato....quindi mooolto piu' smerciabile, trovi piu' facilmente uno che si accontenta...ma un marchio di prestigio????chi si accontenta????
Io Ho Fatto Il Preventivo Con Il Configuratore E Mi Viene 40000 Tondi Con: Serie 130i Msport Le Mans 18 Rims Bracciolo Xeno Volante Multi Pack Luci Sensore Pioggia