Essendo molto inesperto di queste cose ho una piccola domanda da fare... Che cerchi posso montare senza avere problemi in caso di controlli? Vi posto i dati del libretto: 1: 225/45 R17 91V - 2: 255/40 R17 94V 1: 225/40 R18 88W - 2: 255/35 R18 90W 1: 225/35 R19 88Y - 2: 255/30 R19 91Y Grazie!:wink:
se li riporti sul libretto non vedo perche' devono farti problemi??? poi, ti consiglio di non superare i 18'
porca l'oca va bene essere inesperti ma basta andare a leggere quello che c'è scritto sui pneumatici.cmq le misure che hai riportato sono corrette. se hai un 6 cilindri sono complete mentere se hai un 4 cilindri puoi montare anche le 205-55 R16.
No scusate a tutti. Avevo Uppato la foto ma sul forum non veniva visualizzata nessuna immagine. Mi spiace chiedo scusa a tutti. Ecco l'immagine a cui facevo riferimento.
no problema. cmq quelli dovrebbero ( se sono i cerchi originali bmw) i cerchi da 17 con canale da 8 pollici e con gomme 225/45 R17. infatti le misure che hai riportato tu si possono montare solo cosi accoppiate e cioè con le gomme posteriori piu larghe di quelle anteriori.
Sia i cerchi che le gomme sono identiche, almeno le indicazioni sulle 4 ruote sono uguali... Vorrei montare dei 19", vantaggi? svantaggi?
no dipende se era X o no. prima del restyling sulle x i 18 erano la massima misura. dopo tutte possono montare fino i 19
vantaggio=miglior grip...e stabbilita' in curva svantaggio=+ consumo +sensibilita' sulle asperita del terreno(giunture autostradali,sconnessioni,ecc....)
Ok quindi forse è meglio pensarci un po' prma di fare questo acquisto dato che qui le strade fanno pena... purtroppo..