...sono alla ricerca di ruote da 18 ed avevo pensato a questi modelli; styling 166 replica m6 grigi(non bruniti..) styling 225 styling 135 oppure i replica csl(ma non so dove reperirli...) ...i cerchi li mettero sulla mia e46 berlina 330xd....secondo voi quale starebbe meglio?? mi piacciono molto i 135...però i replica csl sono strabelli...dai datemi qualche consiglio ragà!!!
eh si hell...cavolo se sono belli..però non ho idea di come potrebbero stare sulla mia berlina...questo è il dubbio più grande...e poi non so dove reperire buone repliche possibilmente italiani..
Se ti piacciono davvero tanto......... devi farti un pò di coraggio........ e correre il rischio. Io ho da circa 2 mesi ho messo il paraurti replica M3 della Rieger alla mia 3er. Adoravo ........ quel paraurti ma non avevo mai visto un E46 touring restyling con quel paraurti........ ci ho pensato molto, speso molti euro, ma ora sono felicissimo del risultato.:wink:
azz...è un bel pò che anch'io penso al paraurti...però se non sbaglio si deve reperire altra roba tipo faretti ecc ecc...ora provo a contattare l'utente pera...