la mia li ha omologati i 18 è del 2002 italiana stamattina ho venduto i 17 ( cerchi e gomme) e ho ordinato i 18.... ora sono in giro con 4 schifosissimi cerchi da 16 in ferro con copricerchi in plastica bmw... devo dire che la differenza è notevole.... adesso si intraversa e pattina meglio...
Anche la mia compact ha i 18 a libretto. Penso pure la 318ti...... non credo la 316ti nemmeno la 318td. (non parlatemi della mia compact che mi viene da piangere........ mercoledì le dirò addio....... :frown: )
Il mio gommista mi dice che per ora le repliche m135 le fanno solo con canale massimo da 8 mi ha detto che per fine mese riesce ad avere i cerchi con canale da 9.. quindi aspetto e prendo 8 x 18 anteriore e 9x18 al posteriore
No buono! Corri a fartelo aggiornare!!! Io ho anche i 18" a libretto e dietro di larghezza siamo a quota 255!
ciao io ho montato i momo quasar 2 da 18 con canale da 8 sia davanti che dietro come stile non ce male dopo va a gusti appena possibile inserisco le foto
ESATTO da 18 fanno li facevano solo con il canale da 8,adesso non so se li fanno con il canale da 8'5 sul sito della momo li segnala solo da 8
Quindi confermi che dietro hai la misura 255 su cerchi con canale da 8? Come è l'effetto ottico? Gomma che spancia?
Proprio schiantarsi no, comunque non è molto indicata quella misura. Succede che ti ritrovi il pneumatico a "ciambella", cioè che spancia un pò. La spalla della gomma ha meno contatto con il terreno, ma soprattutto lavora male, + forzata. Io personalmente, ho sempre preferito il canale leggermente sovradimensionato.....
veramente io l'avevo ordinato con il canale da 8'5 ma una volta arrivati ci siamo accorti che erano tutti e quattro da 8,abbiamo contattato la momo e ci hanno detto che da 8'5 x 18 non esisteva,ormai mi ero innamorato di quelli e me li sono tenuti
sono ormai 2 anni e mezzo che li ho montati e come tenuta di strada in curva direi che e ottima,prima che mi parta il retrotreno ce ne vuole, anzi,parte prima di anteriore