Vorrei montare 4 cerchi da 18" ma...che modello scelgo? Lasciati perdere i BBS CH, perchè non voglio allargare i passaruota, adesso non ho idee...anzi, ne ho troppe Voi cosa mi consigliate :question: P.S. dimenticavo, ho una 320d-150cv nera.
Che ne dici di questi? A me piacciono Moltissimo! Vedo che hai una berlina anche te! Eccoteli montati:
Quelli della racing dynamics sono molto belli ma mi sa che costano moooooltissimo :frown: Ma allora li fanno i CH 8,5x18" per il posteriore?
Bene bene...allora la prima soluzione sono i BBS CH, poi...un'alternativa seria a questi cerchi :question:
Non saprei dirti... l'importatore italiano è Romeo Ferraris... quindi è molto probabile! Cmq se ti interessano e ti vai ad informare posta il prezzo, sono curioso anch'io! Cmq anche i BBS non costano poco...
Io per cerchi da 18" per la tua berlina starei sugli M135 : imho sportivi ed eleganti. I BBS CH sono troppo sportivi per la berlina secondo me e si stravolge un pò l'immagine perfetta di eleganza/sportività.
Perchè non ho intenzione di comperarli! Se a lui interessano e lo chiama non vedo perchè non condividere con noi il trauma del prezzo!
Oggi fuori dal conce ho visto una cabrio nera con questi cerchi. L'effetto dei pneumatici posteriori era notevole, veramente grossi! Ero andato in conce per vedere un pò di cerchi, ho visto da vicino gli M68 e non sono male, ma preferisco ancora i miei 44, sportivi ed eleganti allo stesso tempo, mentre gli M68 li vedo solo sportivi e poco eleganti. Ho chiesto anche il parere del venditore mio amico sugli M68 e gli M135. Gli M68 non gli piacciono e preferisce i 44. Gli M135 sono bellini dice ma rendono la berlina/coupé/compact troppo rigida, proprio per le spalle troppo ribassate.