ahhh, a filo internamente.. allora si... io sono a filo esternamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq in un altro topic c'e chi ha messo 9 et 30 sul 330cd... praticamente guardando le foto.. identici ai miei 9,5et35... a guardare le foto.. basta solo rifilare e alargare .. niente taglia e salda...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?131635-Allargamento-parafanghi-posteriori-330cd& dai un'occhiata!
ha ricordo, comunque pensavo che quell'aggeggio serviva solo per schiacciare il bordino interno, invece allarga pure ,
si ma per farlo...devi scaldare la lamiera per dentro....e con ottima probabilità la vernice per fuori salta via e quindi devi riverniciare
Si lo so, tant'è che il carrozziere dove farò il lavoro non ha l'attrezzo famoso.. quindi presumo dovrà ribattere a mano e poi riverniciare le due parti....
io il borbo interno l'ho tagliato a filo, ora se allargo anche quello esterno ci sta un 9x18 et 20 oppure che 9.5 potrei mettere
no no niente assetto. ho quello sportivo originale... basta e avanza con le strade che ho qui.. oggi ho solo montato i cerchi... ancora non ho lasciato l'auto in carrozzeria.. però devo ammettere che non tocco da nessuna parte...
Non ho ancora modificato nulla.. posso solo garantirvi che non tocco... anche sui dossi.. il bordino interno al passaruota andrebbe comunque appiattito.. nel caso dovessi viaggiare in 4 o 5... (rarissimo).. è giusto una sicurezza.