Dunque.. ho appena provato a montare solo il cerchio posteriore destro... sono a un paio di millimetri dal bordo esterno del parafango, praticamente a filo. dovrò far ribattere e allargare leggermente... niente di esagerato un lavoro molto fattibile. Pensavo peggio a dire il vero. il Risultato sembra mooolto promettente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
occhio che poi quando metti la gomma...il pieno...e 3 o 4 persone...ti accorgi che li iniziano i problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendi una gomma stretta tipo RE050 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se monta assetto di serie con altezza standard e ammo in buono stato anke in 4 sarà difficile grattarepoi dipende da quanto vuoi allargare i passaruota...ho sentito che sarebbe possibile anke rollarli con un apposito attrezzomai visto dalle mie parti purtroppomagari se possibile potresti optare x questa soluzione:wink:
per le gomme.. manterrò le stesse hs-3 che ho già su... ho l'assetto sportivo di serie, allargando i passaruota e facendo un lavoretto di fino... non dovrebbe toccare.
con assetto m-tech di serie e ammo ok x non toccare devi far rientrare il cerchio di almeno 3/4mm nei passaruota...nel mio caso infatti inizia a grattare all'attaccatura del para con il passaruota pur avendo il cerchio 5/6mm all'interno...
Sicuramente è diversa...ma parliamo sempre di 5/6mm max in totale a favore della coupè rispetto la berlina e non di cm:wink:
togli anche qualche angolo di camber e tienti pronto perchè l'esito lo avrai solamente una volta messa a terra con et 35 io toccavo anche semplicemente accelerando nonostante i -3° al posteriore
Penso che il limite sia 9,5 con et 40:winkltre pur avendo ammo nuovi ed altezza stock con auto anke scarica in accelerazione o su dossi e avvallamenti si tocca Ma modificando gli angoli l'impronta dei pneumatici non si riduce vista l'inclinazione o cambia poco?
9X18 ET 35 con PZERO ROSSE 255/35/18 e assetto KW....e posso comodamente andare via in 4 con il doppio sub in baule /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con le MICHELIN PS 3 invece non postevo manco in due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma cque un 9 et 35 è come un 9,5 et 41...in pratica saresti sempre + all'interno di 6mm che non sono pochi..
infatti se rileggi i post sopra...io sono il primo a dire che avrà seri cacchi per farle stare dentro nel mio caso...con le MICHELIN grattavo che era un piacere...e quindi dopo una settimana....son state sostituite con le PZERO ROSSE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma manco morto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per essere a filo si dovrebbe mettere un ET25 o 22 con un canale da 9...a patto ovvio di slabbrare il passaruota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />