lunedi sapro di che morte moriranno i cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel caso l'idea dei passaruota dovesse fallire.. avrei 2 sostituti: 1. Replica m5 8*18 e 9*18 entrambi et35 2. Replica Csl 8.18 e 9*18 rispettivamente et38 e et40
ottimi entrambi:wink: riguardo i csl hai già trovato qualcosa in vendita 8/9?xchè io qualke mese fà con 9 posteriore non li ho trovatiora l'8,5 mi stà un pò stretto
Allora .. dopo qualche giro mattutino ho trovato il carrozziere giusto. in buona sostanza.. per montare 9.5 con Et35 non basta soltanto ribattere il bordino interno... bisogna anche ribattere il parafango e allargarlo per bene... ovviamente toccherà riverniciare metà fiancata destra e sinistra.. Ho aggiunto anche una lucidatura a dovere... 350 euro....tutto ... che ne pensate?
Non fare questo significherebbe montare dei normalissimo cerchi già visti e stravisti... sicuramente è una spesa che non sottovaluto.. ma vedere un 9.5 al posteriore curvo a dovere... ripagherà... ne sono certo.
lunedi sono in consegna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi via dal carrozziere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccolo Upgrade! Ricevuti qualche ora fa.... bellissimi!!! qualche scatto ... Imballo come mai nessuno farà in italia (Cruel ha ragione) ed ecco i cerchi "ZITO Luxury" , in foto 18*9.5 Et35
Complimenti molto belli:wink: hai già provato a calzarli su senza gomme x vedere di quanto escono fuori??x me saranno almeno 4/5mm