8 e 9 canale, 40 et. rispetto ai cerchi precedenti sembrano effettivamente una misura in più; tieni conto che stavo per comprare i csl che sono abbastanza simili, ma la razze più distanziate di questi li rendono più equilibrati alla vista, a mio giudizio
Molto belli anke questi:wink:li ho visti prima di prendere gli attuali csl brunitima poi ho scartato l'idea xchè con et35 e canale 9,5 al posteriore sarebbero fuoriusciti dal passaruotail limite massimo con assetto è 8,5 et34 ant. e 9,5 et39 post.:wink:
infatti penso proprio di prendere i Csl... costano anche meno.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ... ci siamo... Che spettacolo.. 8.5 anteriore 9.5 posteriore entrambi ET35!! :sbav: :sbav: se solo li trovassi in versione diamantata... sarebbe fantastico... grardate che roba: :sbav:
Attualmente monto 8.5 et 37 e volendo potrei montarci un distanziale.... consultando i vai siti dove confrontare gli offset.... questi da 9.5 et35 risulterebbero 10mm piu profondi nel passaruota e sporgerebbero all'esterno di 15mm in piu.... diciamo che ci stanno... vanno a filo, molto a filo ma ci stanno.. considera che ho tolto l'assetto eibach e ho montato le molle sportive originali...
non è così attualmente monto dei csl 8,5 et37...con assetto prokit/b8 e distanziale 12mm grattavo l'impossibile anche da soloo tagliato la parte interna dei passaruota e montato un 0,5mm ed ora tocco solo negli avvallamenti prima di montare gli attuali ho acquistato gli m3 e90 bruniti(non ricordo il n° di riferimento)8,5 et34 9,5 et38...risultato??davanti a filo xfetti dietro + 4mm fuorivolevo tornire i mozzi del cerchio ma poi (visto l'assetto )ho optato x un cerchio + stretto in ogni caso conti alla mano con + 15mm circa sei a limite
Facendo ribattere i passaruota? dovrei risolvere? considera che la berlina ha i passaruota piu stretti della coupè! ho trovato questo 3d per rendere l'idea... sono da 19 ma 9.5 et35 al posteriore http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=576978 :sbav:
munisciti di gomma stretta....tipo PIRELLI o YOKOHAMA o BRIDGESTONE....e poi....lima il passaruota.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> campanatura posteriore almeno a 2° /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho 9X18 ET35 dietro e con il KW VARIANTE 2 e le MICHELIN PS3 255/35/18 non riuscivo a girare manco da solo senza grattare di brutto....con i PZERO vado anche i 4 tranquillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sò se la coupè sia effettivamente + larga della berlina cque pur limando i passaruota e senza assetto se non modifichi la campantura x me non rientrano nei passaruota poi dovresti anke valutare lo stato degli ammo posteriori xchè se sono parecchio usati passando su dossi o avvallamenti con i cerchi a filo toccheresti
in pratica solo sostituendo le Michelin con le Pirelli senza modificare altezza ed angoli hai risolto il problema??
Lunedì faccio un salto in carrozzeria per dare un occhiata ai passaruota posteriori.. e farmi un idea del lavoro... fattibilità, costi. ect ect.. oggi ho dato uno sguardo alle ruote posteriori attualmente 8.5x18 et37 e sono al limite del "non toccare" i cerchi che vorrei mettere sono 14mm piu in fuori... ci sarà da fare un bel lavoretto di spianatura al parafango mi sa..... nell'eventualità si potrebbe anche tornire il mozzo del cerchio se c'e del materiale senza indebolirlo... anche 5mm farebbero la differenza...
andare a toccare il l'attacco del cerchio...è pura follia....modifica il passaruota e cambia il camber piuttosto