Ho votato per gli M166. Fra i tre del sondaggio sono quelli che preferisco per l'E90. I Breyton Spirit sono belli ma sulla tua auto non rendono a dovere. :wink:
Ho votato 166, ma sinceramente l'esclusività che avevano prima la stanno perdendo, il bello di quel cerchio è poterlo montare su una macchina che diventa esclusiva, che in pochi hanno in giro, invece tutti ci stiamo fossilizzando su questo cerchio, BELLISSIMO, ma almeno per me, superato. i 179, i 195 e i 199 sono altrettanto cattivi ma puliti, semplici......
E' come se mettessi un distanziale da 12mm, per i 17" non dovresti avere nessun problema, i 18" verrebbero più a filo dei passaruota, ma non dovresti aver nessun problema di toccate
su un sito ho visto i cerchi replica mod 162 ma da 17 invece che da 18.....mi attizzano,pero' chiedo a qualcuno di voi ......la mia car deve ancora arrivare quindi mi troverei i cerchi originali da 16 con le run on flat nuovi nuovi.......come avete fatto a venderli??
Non li ho venduti e non ho intenzione di farlo, li tengo per montarci le gomme termiche e le gomme le lascio da parte per quando rivenderò la macchina.... tanto se la darò indietro con i 18" non mi darebbero niente di più
non venderli, tienili per le termiche :wink: dandoli in permuta per i nuovi te li valutano niente anche se sono originali Bmw.
infatti,mi apsettavo non valessero nulla......alla vendita da parte nostra....se li devi comprare invece costano millemilioni di euro