Ciao ragazzi..allora da qualche giorno ho un problemino con la mia bmblu (320ci pre-rest 6cilindri)...la macchina va perfettamente anche perché da poco ho montato impianto gpl landi (e il mio portafogli ringrazia!), ma arriviamo al punto..il fatto è che se io arrivo ad un semaforo 1 o 2 secondi dopo che mi sono fermato sento un rumore che non saprei com spiegarvi..dura qualche secondo poi smette per rifarlo ogni volta che mi fermo; è una specie di vibrazone ma non del motore...non saprei come descriverla...se io sono fermo in folle e porto il motore un pò sopra i 1k giri e poi lascio l acceleratore dopo un secondo sento questo rumore per qualche secondo e basta. Domani mattina la porto dal mecca ma mi fido decisamente più di voi....Grazie 1000 siete i migliori!! E46 rulez
si si l'auto va bene, ac disinserita..il minimo oscilla decisamente..e mentre si assesta si sente questo rumore fastidioso...tipo una porta che cigola non saprei come descriverlo...ma alcune volte anche mentre cambio marcia quando i giri scendono verso i 1k o sotto si percepisce questo rumore..ma quando mi fermo ad un semaforo si sente proprio bene...
che palle possibile che mi fa sto rumore tutto il giorno, la porto a far sentire dal meccanico e quando sono lì non fa più nulla??!! Lo ha fatto un pelo il meccanico se ne è appena appena accorto e mi ha detto che non è nulla di grave, di andare tranquillo e di tornare appena lo fa di più non sapendo però cos'ha la macchina!! Io non voglio aspettare che peggiori...voglio sapere cos'ha il mio amore
Io avevo avuto lo stesso problema con l'astra 1.8 benza, arrivato al semaforo il minimo oscillava e a volte si spegneva.Risolto cambiando il sensore di detonazione... Però non so dirti se può essere la stessa cosa, bisogna chiedere a qualcuno più esperto. Se non ti risp nessuno sul forum prova a fare un salto in conce e chiedere, ancora chiedere non costa nulla, anche se mi sa che coi tempi che corrono fra un po' ci faranno pagare anche le parole...in conce 1 eurino a parola eheheheh
Mah ti dico il problema più che il minimo traballante è il rumore che fa..e mi sto accorgendo lo fa anche più su di giri in fase di decelerazione...e il meccanico non sa dirmi cosa sia perché non lo fa sempre, e quando sono andato la non l'ha fatto..il punto è che non vorrei che aspettando il problema diventi più grave di quello che è ora..