VORREI APRIRE UN SIMPATICO SONDAGGIO RELATIVO ALLE ACCONCIATURE DEI POSSESSORI DI BMW PERCHè MI HANNO DETTO CHE IL PROPRIETARIO TIPO HA I CAPELLI RASATI O è PELATO. DALLE MIE PARTI QUESTA COSA è ABBASTANZA VERA E QUINDI VOLEVO SAPERE COME ERA LA SITUAZZIONE DELLA CUTE IN ALTRE ZONE D'ITALIA. IO SONO RASATO
I miei sono cortissimi. Incredibile! Un mio amico che ha una 320d è pelato!! Aspetta aspetta un'altro a una 320Ci ed è rasato! Che sia vero?
Tu parli del bmwuista giovane o + in generale? Perche' secondo me il bmwuista in genere ha i capelli brizzolati, e lungh. media. Io li ho medio-corti, non rasati 8)
Rasati dietro e dalle parti, un po' più lunghi sopra... un po' come l'avatar di Ryan, solo che sopra sono un po' più corti e pettinati in avanti Il mio amico con il 318i cabrio li ha proprio rasati(qualche mm)... suo padre con un 318tds pure(ma lui ne ha anche pochi:))... l'altro mio amico con la Z3 invece li h abbastanza lunghetti...
Che cazz..... ehmm... frivolo questo post! Io conosco amici con Bmw con capelli, meno capelli, più capelli..... Non mi pare faccia testo, che il bmw tipo sia senza capelli. Io li porto corti, scalati, pettinati in avanti. :) ciaoooooooo
Io li ho osceni... ...stanno dove gli pare!!! P.S. Malco, ma ti hanno SALDATO il caps-lock sulla tastiera??? Ti ripeto che scrivere maiuscolo sui forum equivale ad urlare!!! Non è quindi educato URLARE in ogni tuo post... :) 8)
Caro Malco...... ....kissà ki ti ha dato l'idea di aprire una discussione così...... :roll: Cmq sono RASATO....... 8)
Io più corti ai lati e dietro e un pò più lunghi (rigorosamente forbice) sopra. Mai lunghi, comunque. Ciao
uhmmmm NO io rasati per ora no..... pero' ci stavo pensando... per adesso sfodero una cresta un po' "new punk"...... con l'arrivo dell'inverno vedremo....