io questa: http://www.youtube.com/watch?v=G9jhM68YQiw granz questa ti piacera'... eccezionali.... wig wam rocks!!!
ehee, granz, questi sono grandi, si in alcuni casi scopiazzano abbastanza ma in realta' loro sono d' eta' abbastanza avanzata (penso vicini ai 40) e hanno suonato in molti gruppi glam norvegesi di fine anni 80, guppi di straculto
state of shock! carina, non male... meat loaf??il nuovo e' una bomba. io sto ascoltando la title track di wake of magellan, indimenticabile, con quei controcori epici, poi john oliva e' un genio, e un grande fan dei Queen, e si sente...
oggi gira e rigira live to win, paul stanley, un disco della Madonna, f a n t a s t i c o con lipservice dei gotthard il disco hard rock piu' bello degli ultimi 3/4 anni
io ho un live di una canzone bueck dich,mi ha fatto un pò schifo vederlo,non lo consiglio a nessuno debole di stomaco.
guarda live sono una cosa paurosa, con fuochi, scenette esileranti, e una potenza e cattiveria inaudita..si vede che sono nati nella germania dell' est, dove la vita era assai dura...