I am mine - Pearl Jam testo: Gli egoisti stanno tutti in fila La fede sta nella loro speranza, di comprarsi il tempo Io capisco ad ogni singolo respiro, che possiedo solo la mia mente Il nord sta al sud come l’orologio sta al tempo C’è l’est e c’è l’ovest e c’è vita ovunque So che sono nato e so che morirò Ciò che sta in mezzo è mio, io appartengo a me E il sentimento che ne resta l’innocenza rotta col passar del tempo Siamo diversi dietro agli occhi degli altri, non c'è bisogno di nasconderlo Stanotte siamo al sicuro L’oceano è pieno perché tutti piangono, la luna piena cerca amici quando c'è alta marea Il dolore diventa più grande quando ti nega qualcosa Io conosco solo la mia mente Io appartengo a me.
no no granz certa non puo' essere definita musica dopo 1200 cd originali (tra cui molti rarissimi o jappo) e 350 pezzi vari da collezione della regina posso dirlo tranquillamente.
non è che ciò che non piace a te debba x forza esser spazzatura, penso... e se mi lasci fuori i Pink Floyd (e i Pearl Jam, dopo l'aggiunta di Mirco) dai migliori mi in***** di brutto
quelli vengono di certo inclusi, a dir il vero i pink non mi han mai esaltato, mentre i pearl jam insieme ai black crowes sono per me due gruppi mito mancati, mi spiego meglio per songwriting e tiro sarebbero potuti tranquillamente diventare grandi almeno quanto i "padri" led zep, ma poi si son persi per strada... ...resta il fatto che i loro live (che per me sono il banco di prova dove si vede se una band e' realmente notevole) sono delle bombe paurose
io mi son svegliato con l ' idea di ascoltarmi detox dei strapping young lad, se non la conoscete provate a scaricarla e poi fatemi sapere..la canzone per l apocalisse....e poi ho continuato con gli hypocrisy!!! catch 22!!!
ho appena sentito people from ibiza dalla radio in ufficio....cavolaccio.... ma non potrebbero passare mourning palace dei dimmu borgir, o i children of bodom! ahhhh
posso fare uno "sfogo"? io i dimmu borgir nn li sopporto! invece li vedrei bene ad un fast food x metalloni: DIMMU BURGER!
non sarebbe male, ma lasciami dire che i primi due loro dischi sono degli ottimi esempi di black sinfonico, enthrone darkness ha almeno 5 pezzi capolavoro, purtroppo e' rovinato da una produzione plasticosa...gli ultimi non mi piacciono, ma il mio amico si e' scaricato 4 canzoni dal nuovo e ha detto che sono semplicemente pauuurraa
i seps!! proprio ieri mi ascoltavo il live 96 in auto del mio amicoo!!! roootss,, blooody rooottttssss! mi sto ascoltando un grande gruppo di depressive doom/ black, italini, i forgotten tomb