tnx anche a te:wink::wink::wink: quello che stai ascoltando te xò non è proprio il mio genere di musica
xe inutile che ti me mandi el bocia e dopo diese minuti el xe tutto roto come prima, xio xxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ascolto ancora anouk- lost perchè sono un pò triste.. storia finita male. serata un pò cupa di bilanci..
mammamia, qua si salva solo il granz, e i due death e opeth..vergogna... cmq appena terminata if i die tomorrow sta per partire kickstart my heart, dal live carnival of sins, motley crue.....la classica canzone che ti obbliga a tenere il pedale di destra infossato dentro la carrozzeria anzi di piu'!!!!! granz, ma ci becchiamo al gods, spero!! o almeno in heineken!! fammi sapere anche con msg pvt, e per gli altri...vergona!! hard rock e metal rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da una mia frase celebra "se da bambini si insegnasse la cultura musicale al mondo saremmo tutti metallari ed esisterebbe la chiesa dei Queen...D' alessio al Rogo" kickstttaaart my heaaaartttt!
Beh dai non direi che è il caso di sparare cosi a zero Killer... Secondo me ognuno è libero di ascoltare ciò che preferisce ed è libero di definire ***** quella che piace a me, basta che non mi venga ad imporre niente e rispetti i miei gusti... a me non danno nessun fastidio... X me quest'anno niente Gods, ma sicuramente ci sarò all'Heineken... mi piacerebbe due giornate ma devo vedere...