Ciao RAga....è tanto che non scrivo........ più o meno da fine luglio! Ho apportato un bel pò di modifiche alla mia bimba: PRIMA DOPO
LISTA EVO: Cerchi 19" M3 EVO REPLICA (PERA) MICHELIN PILOT SPORT 2 (225 front-255 rear) Specchietti Ribaltabili elettricamente cornici fendinebbia in tinta terzo stop a led specchietto interno M Volante M pedali,freno a mano, pomello cambio M impianto audio Phoenix Gold 5 canali + casse Hertz Quadriscarico Artigianale con codini originali M FAri Bixenon Lampadine frecce bianche Chirp-Module e tanti altri che non mi vengono in mente.... Che ne dite? RAga sto cercando nella sessione compro un paraurti anteriore m2 o m3 per il 330 d touring....fatemi sapere!CIAO MANU!
Azz....davvero gran bei lavoretti! curiosità: hai anche allargato i prafanghi ant e post? che ET hanno quei cerchi?
..bel lavoro complimenti!ti sei dato un bel pò da fare.. occhio a non ingarellarti con un'M3 vera però..
Grazie RAga....c'è ne ho messo di tempo..... ....ma devo ringraziare soprattutto MAURINAX che è stato tanto paziente.... mi ha risolto quasi tutti i problemi!!!!! Mauro RIMEMBERI GLI SPECCHIETTI????ma che fatica!!! :-) appena posso posto qualke altra foto!!! Il sound è impressionante...nonostante ho lasciato il terminale originale e non ho sfiltrato nulla....ho solo allungato i 2 codini e traformati in 4... a bassi regimi è silenziosa...dai 3000 in su grida a + non posso....il sound è particolarissimo...
prossima modifica fari a led...e piccoli lavoretti di ritocco sulla carrozzeria (lucidatura..ecc) P.s= Mi sono spolpato un Boxster sull'A14........forse nn ha dato giù il pedale pensando di avere contro una M-ina :-) però niente da dire sul 320 che era a 230. A proposito.....sul libretto porta max 222km/h...io ho fatto quasi 240 e andava ancora però mi sono fermato perchè ero da un pò a rosso.( ah ero scappottato)