Che cacchio di forum it.hobby.motociclismo!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Che cacchio di forum it.hobby.motociclismo!!!

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da FabX, 17 Luglio 2007.

1. The_RedBlack

The_RedBlack Kartista

97
    2
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.193
    120D
    Mai pensato ad una bella supermoto?
    Non scegliendo quelle estremamente racing, ma andando su una più "umana" :biggrin:
    Sono moto leggerissime, divertentissime e stabilissime.
    In percorrenza di curva ti trasmettono una sicurezza assurda
    Considera che per adesso la suzuki DRZ 400 SM nuova la danno in promozione a meno di 5000 euro in conce nuova, questa è un'idea :biggrin:

2. Mathias

Mathias Collaudatore

256
    8
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    22.690
    BMW 530D PLATINUM TOURING E39
    Ciao secondo me potresti provare con una Honda VFR 800 v-tec oppure la serie 98-2002 è una moto che ha tutto, confort sportività prestazioni, affidabilità (distribuzione a ingranaggi). io ho fatto il contrario di te cioè da quella sono passato ad un ninja come il tuo, sono contentissimo (anche se ora è in vendita....) però come dici tu, a volte è troppo sportiva, per me solo a volte perchè per essere una sportiva rimane comunque comoda anche per due sui lunghi viaggi. certo che col VFR ho provato a fare 900km in giornata e non accusavo stanchezza per niente, secondo me rimane un buon compromesso anche se rimane un po pesantuccia, però per la tua altezza ed esigenze secondo me è una candidata ottima, probabilmente anchio tornerò a quella l'anno prossimo visto che ora il ninja se ne andrà...
    P.S: io la preferisco anche se un po vecchiotta alle nuove proposte granturismo...
    Ciao!
    D

Condividi questa Pagina