beh dai...se ha trovato una buona occasione ha fatto bene a prenderla!! In fin dei conti sono sempre 200cv....! Poi il cabrio è una macchina da passeggio per farsi guardare...se sfrecci a 250Km/h le ragazze non farebbero nemmeno in tempo a girarsi...!!!
a titolo informativo PROPIO è corretto tanto come PROPRIO e se non sei convito prendi in mano lo zingarelli, ragazzo.
aehm..... http://www.lastradaweb.it/viewarticoli.php?id=387 ..."ragazzo"....punto numero 313 (come l'auto di Paperino).... "Proprio: E' errato dire "propio"."....se non fosse così farei immediatamente causa alla mia maestra delle elementari.....
Copiato e incollato da ZANICHELLI opere cd 2004 Le lezioni di italiano valle a fare da un'altra parte, grazie proprio o (pop.) propio [vc. dotta, lat. propriu(m), dalla locuzione pro privo ‘a titolo privato’ (V. privo); 1221] A agg. 1 Che è strettamente inerente e appartenente a una sola persona, una sola cosa o una classe di individui: è proprio dell'uomo amare la libertà | Tipico, peculiare: ha risposto con l'acume che gli è proprio; è proprio dei giovani essere entusiasti; aveva l'insensibilità allo squallore che è propria ai provinciali (MORAVIA) | Senso proprio, di parole, frasi e sim., non estensivo né figurato | (ling.) Nome proprio, che si applica soltanto a un essere o a una cosa presi in particolare (per es., nomi di individui, di popoli, di città, di fiumi, ecc.) | (astron.) Moto proprio, il lentissimo spostamento di una stella sulla sfera celeste, che è funzione del suo vero moto nello spazio. 2 Personale, particolare (come raff. di agg. poss.): agisce così per motivi suoi propri; ha idee sue proprie per l'avvenire; ci sono riusciti con le loro proprie forze; ha un sapore tutto suo proprio; l'ho senti
rintraccia pure la tua maestra delle elementari, e magari scrivigli un sms chiedendogli se "propio" è sbagliato. Ah già, sul tuo cellulare scrivendo con il dizionarioT9 la parola propio non esce, vero?
..e comunque, tanto per tornare alle BMW....quando ho provato il 325 mi sono reso conto che è anche molto piu' di quello che cercavo!!! l'unico motivo per cui cercavo il 330 era che pensavo si rivendesse meglio! Dal momento che però mi hanno fatto un contratto di riacquisto a prezzo garantito senza scadenza al prezzo di quattroruote, il problema non sussite piu'!!! Viste le condizioni della macchina, uno dei migliori usati che io abbia mai visto (facciamo gli scongiuri!!) e di usati ne ho passati parecchi, non ho avuto piu' dubbi!!! (ANCHE PERCHE' NON PENSATE CHE POI DI 330 BUONI SE NE TROVINO CHISSA' QUANTI....ALMENO...IO NON LI HO TROVATI!!) Per concludere...per un EX dieselista come me (anzi ancora dieselista con auto aziendale..) tirare a quella maniera i 7.000 giri senza il minimo sussulto ..è veramente uno sballo che non provavo da tanto...e va bene cosi'!!!! Ciao a tutti e grazie comunque dei vostri preziosi consigli.
Dai...è kiaro che il 330 sarebbe la miglior soluzione, io infatti ne sto cercando una!! Pero' anke il 325 non è da buttare specialmente se uno non è alla disperata ricerca di prestazioni!
guarda che il zanichelli dice che "propio" si può usare come aggettivo possessivo (anche se io nn l'ho mai letto da nessuna parte) non come rafforzativo in una frase....non basta avere le informazioni scritte...bisogna saperle interpretare...cmq il sito che avevo linkato esprimeva tutto....
ah, sul mio cellulare cmq NON esce....ma nn sò quanto sia affidabile...se voglio scrivere "ebraismo" prima di scrivermelo mi scrive "fascismo"...questo dice tutto :))