da che pulpito viene la predica..... sbaglio o in famiglia si gira in porsche??? i consumi chi compra un auto del genere li guarda ma non sono l'elemento decisivo di scelta. almeno io la penso così. oppure c'è quella meravigliosa alternativa che si chiama 330cd
330 cabrio. E dico di più: rimappala pure così con 249cv invece che 231 il rombo all'aria aperta è ancora più possente!
ehi ma quante cose sai su di me? :-))) cmq è vero...ma io sn costantemente in bolletta...nn faccio testo...lasciatemi blaterare :)))
..e pensare che avevo trovato un 325 seminuovo di pacca unipro 30.000k blu con interni crema cerchi 17 tipo M....a meno di 25.000 eurini!!! Ma ormai ho dichiarato che a 10 avrei deciso e quello che è detto è detto!! DA DOMANI CERCO UN 330....RIGOROSAMENTE CON CAMBIO MANUALE PERO'......(vengo da 5 anni di Jeep Grand Cherokee con Cambio automatico e mi sono rotto)!! Se sapete di occasioni.... Se no sento qualche importatore dalla Germania, forse risparmio qualcosina...
da possessore del 325 cabrio ti posso dire che il mio unico rimpianto è non aver preso il 330!!! (vabbè oltre i fari allo xeno e il navigatore ) Vai sul 330 e non ci pensi più!!!! Visto che sull'usato la differenza di prezzo tra 325 e 330 non dovrebbe essere molta (o almeno credo) Goood Luuuuccck!!!!
BENVENUTO non fare errori, sei ancora in tempo, buttati a occhi chiusi sul 3.0!! però con il cambio manuale.......
330....io ho l'E36 320 cabrio, e ti giuro che se potessi trapianterei subito un bel motorazzo sotto il cofano !!!!!
Io ti posso dire che volevo un 6 cilindri ..... ho preso il 320 per il portafoglio, il 325 non l'ho mai preso in considerazione anche perchè non ho mai avuto modo di sentire come va .... ma ho sentito come va il 3.000 per non parlare della M3 ........ e ti posso dire che sono pentito di avere "SOLO" un 320. Se tornassi indietro prenderei il 330. Il bello è che a parità di anno e di condizioni il prezzo di acquisto è abbastanza simile e a livello di consumi quasi identici (naturalmente dipende molto dal piede, ma anche con il 2000 e piede pesante si riesce a fare i 6 al litro, mentre i 10 al litro sono abbastanza frequenti)........ fai tu le tue considerazioni. Aspetta quancosina di più cerca bene e buttati su un buon 330 Ci.
Io penso che il 95% delle persone si siano pentite dopo aver preso un 318 o 320 o un 320d....compreso me!!! Che porca puttana è l'unica cosa per cui tornerei indietro nella mia vita...l'unico rimorso!!!!!
La mia è una voce fuori dal coro. Secondo me il 325 è un'ottima scelta. Il 320 è da scartare, troppo piccolo per il peso della cabrio, e poi non risparmi nulla; è 2200, ha le stesse spese di assicurazione del 325. Il 330 ovviamente è ottimo, ma non pensare che abbia prestazioni molto diverse dal 325, credimi, le ho provate entrambe, la differenza è minima. Io cercherei la migliore occasione fra 325 e 330, sull'usato è più importante comprare un'auto in buone condizioni, se allarghi ilò ventaglio di offerte hai più scelta. Ciao
chiappati questa quì. http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=15316&item=4519375251&rd=1
Guarda, leggi bene questi punti: 1) I Cavalli non sono mai troppi ma sono quasi sempre pochi 2) Si vive una volta sola 3) E' una cabrio, quindi ha bisogno di + cavalli per andare di meno ( ) 4) Sotto i 220 cv aspirati a benzina ci si addormenta alla guida... con richio d'incidente per colpo di sonno ( ) 5) Non hai ancora capito? ...La scelta giusta è 330Ci
.........e alla fine si comprò un alfa duetto........... ....................... ....................
Da buon Samaritano, senza essere di parte... ti consiglio il 330.... Ottimo motore per una car che e' la piu' pesante della categoria.... La differenza tra 325 e 330 credo che cmq un po si senta.....