Prima di tutto un saluto a tutti da un nuovo frequentatore...ex bmwista (325tds sw con centralina...mitico!!) con parentesi fuoristradistica Jeep già finita....adesso voglio riprovare qualche emozione a guidare!!!! Ho deciso di cercare un buon usato serie 3 cabrio con pochi km...sono pero' indeciso tra le 3 sorelle.... Se ascoltassi solo il mio cuore non avrei dubbi....330!! Se ascoltassi solo la ragione non avrei dubbi.......325!! Se ascoltassi solo il mio portafogli (leggi "rivendita meno difficile") non avrei dubbi .....320!!! Ovviamente non ho preso in alcuna considerazione motori a 4 cilindri!! Non riesco neanche ad immaginare quale reale differenza di guida c'è tra i tre modelli!! C'è qualcuno che mi puo' aiutare? GRAZIE in anticipo!! (accetto anche segnalazioni su eventuali possibili acquisti "SICURI")
ti dico ascolta il tuo cuore per esperienza la differenza tra i tre motori è sensibile per prestazioni meno per quanto riguarda i consumi soprattutto se hai il piede pesantuccio quindi vai dritto sulla 330 e troverai sicuramente le emozioni che cerchi
il 325 lo escluderei a priori. Ha poco senso e nessuno lo vuole. O il 320o il 330. Io ho avuto il 330 cabrio e mai smetterò di dire che è semplicemente stupenda. Un motore pazzesco e un rumore da far girare tutti. Poi l'ho venduta con 120000km esattamente dopo un giorno che ho messo l'annuncio su seconda mano. A volte spendere un pò di più ti cambia la vita, anche perchè pensaci bene, è una sola, maledettamente difficile.
Re: che cabrio mi faccio? 320, 325 o 330? benvenuto.!! Sono tutte lentine.. Almeno il 330 sul cabrio ci vuole. Le altre sono polmoni! Io l'ho avuto il 330 cabrio e per godersi in relax un cabrio è il motore adatto. I consumi sono quasi allineati. Il 330 in più fa un bel rumore Ciao
3 a 0 ...azz....siamo già 3 a 0....se entro stasera riesco a totalizzare almeno 10 pareri favorevoli...domattina mi metto alla ricerca (SCOMMETTO CHE LO SAPEVATE CHE ANCHE IO PENDEVO VERSO IL 330!!...."VA DOVE TI PORTA IL CUORE"...)
concordo con gli altri, x passione e goduria totale anche quando vuoi pistare oltre che papponeggiare, vai di 330 e non te ne pentirai
Tu che sei ancora in tempo...non fare questo errore!!!!! :frown: PRENDI UN 330!!!!!!!! Fidati...non te ne pentirai...!
quoto in pieno.... se ce la fai a mantenerla prenditi il 330.... come prezzi sull'usato penso che non la paghi tantissimo di più xkè come hai detto tu cilindrate grosse son difficili da vendere e tendono a svalutarsi di più...
un mio carissimo amico ha il 320 e come me scendeva da un coupè fiat 16v turbo......adesso non è che sia così entusiasta delle prestazioni del 320. fidati prendi il 330 e non ti pentirai mai
Anno 2002 navigatore e cambio automatico 31000€ [image]http://pacchiarello.altervista.org/auto/cabrio330.jpg[/image]
la tua è la piccolina delle cabrio........quando cerchi un'auto di 2 mano, possibilmente parti per il modello più potente, poi magari trovi un 318 in ottimissime condizioni e ci rifletti. A parità di condizioni anche tu sceglieresti un 6 cilindri al posto di un 4 o no?