Salve ragazzi guardate quest'annuncio. http://www.subito.it/vi/3162869.htm?ca=11_s&c=2 Mi piacerebbe organizzare un incontro e vedere con che faccia e che coraggio sto tipo ti dice il prezzo di questa X5. Non ho parole
E' la solita truffa! Ti chiedono i soldi in anticipo comprensivi di trasporto in Italia ecc ecc. Ho contatto un c....e che vendeva una moto BMW R1150R a un prezzo ridicolo, mi ha risposto che la moto era a Londra e che me la spediva dopo aver pagato moto+trasporto..... State alla lontana da queste persone.... oppure faciamogli uno bello scherzo; scriviamogli tutti che la vogliamo! Riempiamogli la posta!
oltretutto il numero di telefono dell'inserzionista truffatore NON ESISTE!! ma ne girano a centinaia di queste truffe ed aggiungo anche che chi cade in tranelli con queste caratteristiche (prima fra tutte il prezzo ridicolo) è un gran pollo che merita anche di essere fregato.. occio eh ;-)
notare la famosissima metropolitana bresciana in alto a destra i famossissimi pic up rossi bresciani sulla sinistra e le ottime luci laterali d'ingombro obbligatorie in italia dai che siamo in italia
Farebbe una foto delle sue rotule con le petronas towers sullo sfondo, per venderle su e-bay, dicendo di trovarsi a Buccinasco!
posso farti una domanda che non centra niente?? Ma chi è che ha sboccato per terra di fianco alla porta della tua E36????
la polizia postale c'è Vale...e fidati che ne sto passando di cotte e di crude con sta polizia postale...