mi spiace per l'accaduto. proprio per questo motivo io non faccio mai guidare la mia auto a nessuno. neanche mio padre non l'ha mai guidata, per timore che possa succedere qualcosa, e non vuole proprio. la faccio guidare sporadicamente alla mia ragazza, in modo che se capita un'urgenza o se mi succede qualcosa, sappia "come funziona". anch'io non voglio mai guidare le auto di amici e/o conoscenti. mi limito a quelle che mi presta il concessionario, dotate di debita copertura assicurativa e usate per lo scopo.
Intanto ringrazia il "boss" che probabilmente vi ha tirato per i capelli per farvi uscire vivi. Quando vedi il tuo amico dagli una testata da parte mia
Non so, a me fa piacere provare le auto anche degli amici, ma ci vado sempre cauto proprio perchè so che non è roba mia. Di certo non intraverso l'auto
è bello rischiare quando non c'è rischio del capitale personale...(o meno felicemente era da tanto che voleva mettere questa battuta di zelig e l'ha sganciata qui )
mi dispiace per il fattaccio ma almeno "l'amico" ti ha hato la sua auto per non farti rimanere appiedato? (anche se un 206 non sostituisce mai un bmw)
Purtropop anche se tutti noi siamo molto tirati a dare l'auto a qualcuno, sicuramente ci sarà un amico del quale ci fidiamo che avrà guidato spesso la mostra bm.... Non possiamo dare colpa a chi gli ha concesso di guidarla, e so che non lo stiamo facendo, ma certamente come ha detto anche un altro utente dagli una testata anche per me.... alfio
Azz......ke botta!!! In primis ringrazio x essere usciti con le proprie gambe ed tutti interi,questa è la cosa + importante....poi spero ke sia davvero amico e ke ti ripaghi l'auto... Io la mia la presto solo di ki mi fido ciecamente,poki,altri magari l'hanno provata ma con me affianco e x un giretto calmo in paese.
QUOTO! Nè con me a bordo nè con lui solo, maaaai! Non esiste! Nemmeno su un piazzale recintato! Il tuo amico ti deve ogni cent di quello che l'auto valeva, inclusi gli optional. Auguri!!:wink:
ragazzi vi ringrazio e tutti per la solidarietà che mi state mostrando... ora ne ha solo 5 mila e più di quelli nn sà dove andarli a prendere per il momento mi prenderò una smart per nn rimanere a piedi! la sua 206 nn la voglio per principio meno lo vedo e meglio stò! spero solo che sta cosa si risolva.. cmq se qualcuno ha qualche auto da propormi smart comprese si faccia avanti! anche per qualche pezzo della compact... un saluto alessio.
ocio con le smart perchè a 30000km hanno vita breve (a benza) 50000 diesel piuttosto vedi magari di sostituirla con qualcosa sui mille euro:wink:
Esatto , anch'io, se ti serve un'auto provvisoria prenditi qualcosa da poco! Io ho usato una peugeot 106, prima serie, viaggia che è una bomba!!
che botta..... mi dispiace....piu che altro anche per i casini che avrai adesso...spero te ne uscirai il prima possibile....
Bella botta!!!!! E ke spavento, comunque io avrei ridotto l'amico peggio della BM. Certo questo è un forum di amanti della BM e certe immaggini non vorremmo mai vederle. Vedrai per adesso vedi tutto nero, ma sii fiducioso vedrai ke ne troverai un altra ad un prezzo onesto . Mi spiace tantissimo e hai tutta la mia comprenzione