che brutta fine compact... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

che brutta fine compact...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da bert, 5 Ottobre 2007.

  1. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Beh dai, la moglie prestarla a gratis no, al max a pagamento o con uno scambio conveniente, se non per le parti almeno per te!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dot.miglio docet!!!!
     
  2. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    concordo pienamente x quanto riguarda la macchina [-X :mrgreen:

    cmq a parte esprimerti la mia solidarietà ed ammirare il culo pazzesco che hai avuto ad uscire con le tue gambe....

    ... considera che tra qualche anno, qualche migliaio di euro andati in fumo oggi, "pagati" come prezzo per essere tutto intero, senza arti artificiali o placche di metallo in corpo ti sembreranno un prezzo ridicolo.

    fatti forza e ricomincia
     
  3. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    :eek:
     
  4. mik320d

    mik320d Direttore Corse

    2.497
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90

    quoto=D> =D> =D>
     
  5. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Botta tremenda!! Ti è andata di lusso, più che bene!! Mi dispiace molto, l'importante è che non ti sei fatto niente ed ora sei qua a raccontarci cosa è successo! Spero che l'amico ti ripaghi subito la tua auto visto che te l'ha distrutta!
    L'accaduto ti può servire di lezione:non prestare mai niente di tuo a nessuno, specialmente se si tratta di una cosa di un certo valore e che è indispensabile per la routine di tutti i giorni, proprio come la macchina!

    Gianlu
     
  6. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.287
    614
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Solidarietà. Capisco come ti senti, per lo shock e per la perdita della macchina, ma come ti hanno già detto tutti l'importante è che sei salvo perchè per come è ridotta la macchina e per i 4 capottamenti ti è andata davvero bene.

    La macchina si può anche far provare agli amici, anche se sono il primo ad essere un po' restio, ma devi essere sicuro della persona a cui la presti.

    Certo che il tuo amico a mettersi a fare queste cose con la tua macchina....[-X
     
  7. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    No...non è giusto dire così....L'errore più grande purtroppo l'ha fatto lui prestando la sua auto!

    Ho imparato a non far provare mai a nessuno le mie auto, ma anche se fosse una macchina da 200 euro dello sfascio....parlo così perchè l'ho imparato sulla mia pelle...Ora alle richieste di provare la Biemme, rispondo sempre con un "dai vieni...ti carico...così senti come spinge.." ma guido io...sempre e solo io...così se capita qualcosa so che è colpa mia perchè il pirla l'ho fatto io. Logicamente se un'amico mi chiede se voglio provare la sua auto..rifiuto sempre..non voglio eventuali responsabilità...
     
  8. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    L'importante è raccontarla. La tua prossima biemme sarà anche migliore.
     
  9. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.


    E' FACILE FARE IL FINOCCHIO COL CULO DEGLI ALTRI....MA ORA L' AMICO SI BECCA LUI TUTTE LE EMORROIDI#-o DELLE EMORROIDI DEL VALORE DI 14MILA EURO, CIRCA:evil: :evil:
     
  10. maxcar

    maxcar Aspirante Pilota

    6
    0
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 325 xi touring
    Cavolo che botta!!
    Effettivamente, come si dice sempre in queste circostanze, "l'importante e' non essersi fatti nulla"!!
    Ma per curiosita', il tuo amico scienziato cosa ha detto subito dopo il fattaccio??
    Comunque non preoccuparti con 14000 euri ricompri tranquillamente!!
    Ciao e....non so cosa aggiungere se non che mi dispiace!

    Saluti Massimo
     
  11. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Io aggiungerei prima un bel Uaoaoaoaoa!!!Belin, ed ora vivi in un corridoio di ceffoni!!

    Apparte gli scherzi hai ragione Killer...=D>
     
  12. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    mi dispiace tantissimo e sono contento che non ti sei fatto nulla, ma questa domanda e' lecita se mi permetti: ma il tuo amico era in grado di guidare? non e che era sbronzo?
     
  13. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    A PARTE GLI SCHERZI,
    Il ragionamento di gianlu320, molto straight edge, non voler guidare auto altrui, e' forse esagerato anche se condivisibile. io nella vita ho provato svariate auto di conoscenti o amici, tra le ultime un 120d, una civic typer, la nuova grande punto...
    ho sempre guidato tutte con la testa, certo con la typer non ho fatto i 50 all ora, ma nemmeno preso la curva a 140. stessa cosa per la 120d, penso che non serva tirare all estremo un auto per capire se ha tiro oe' divertente. la typer l ho tirata per qualche centinaio di metri sul dritto, ho testato i freni, e ho preso un paio di curve in totale relax, non a 30 all ora, ma nemmeno facendo fischiare le gomme. le ho guidate normalmente, magari tirando un po' di piu' le marce, ma senza fare stronzate, in quanto l auto non e'0 mia e quindi merita triplo rispetto
     
  14. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Non fa na piega il tuo ragionamento...però io non mi fido...lo so...magari direte che vivo nelle mille paranoie...però non si sa mai che mentre sto provando l'auto di un amico o conoscente...mi viene fuori un cretino che mi centra..o peggio vado io a sbattere con qualcuno per un qualsiasi motivo...bene...poi sono cavoli miei....
    Vorrei evitare solo spiacevoli incovenienti tutto qua:wink:
     
  15. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    io quoto killer, si provano ma non facendo la F1.....
     
  16. Ultrabizio84

    Ultrabizio84 Direttore Corse

    1.503
    152
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Mi dispiace tantissimo, ma alla fine sei qui a raccontarla questa brutta storia. Spero che il tuo amico abbia un minimo di dignità e te la ripaghi la macchina.
     
  17. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

    .....e staccando i controlli!


    Comunque solidarietà.......

    (un mio cugino spacco in tanti pezzettini il motore del mio 525tds - quando ancora valeva un bel pò........:confused: )....
     
  18. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    appunto...
     
  19. pier66

    pier66 Kartista

    123
    2
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 318i E46 143CV
    sono veramente dispiaciuto ma l'importante che entrambi state bene nonostante la bella botta.....veramente un miracolo.
    Se il tuo amico è veramente "amico" penso che non ci siano problemi per il risarcimento.....comunque in bocca al lupo!
     
  20. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    vi faccio questo esempio

    ho provato la typer nuova,
    l ho tirata in statale,si, ma fino a 120, facendola si salire allegramente, ma su un tratto di strada dove non c'erano laterali che mi regalassero piacevoli sorprese, e controllando con cannocchiale che nessuno arrivasse di fronte.
    da li sono entrato in zona industriale, dove passa una macchina ogni 10minuti, e li non ho comunque fatto il pirla, con derapate o altro, nelle curve larghe in terza rilascaivo prima della traiettoria, per premere subito acceleratore per inserirla un filo veloce, ma senza fare una che sia una stronzata, non per testare tanto la tenuta quanto la precisione dello sterzo. una curva larghissima che in relax si fa a 40 all ora, la prendevo a 55, toh, se uno voleva tirare al limite veramente l avrebbe fatta pure ad 80 senza problemi con un auto del genre. e infatti il proprietario seduto accanto a me DICEVA "PUOI DARGLI ANCHE DI PIU', SIAMO MICA SIGNORINE", ma io stavo provando un auto di un altro e quindi stavo 4 tacche sotto il mio limite di guida. riuscendo comunque ad apprezzare le doti di tiro, spunto, tenuta e frenata di quell ottima auto.

    ribadisco, e' bello provare nuove auto, non credo muoia nessuno (anche perche', se guido la macchina dell amico e mi viene addosso uno disgraziatamente, che colpa ne ho??sarebbe successo pure se guidava lui, no?) se si ha rispetto per i soldi e il mezzo e soprattutto per il suo proprietario.
    io una volta ho prestato la vecchia eclipse taroccata ad un conoscente. parte, via trafficatissima, prima seconda terza e' gia' a 130, gli dico con calma molla siamo in centro, glielo dico una due tre volte in tempo di 5 secondi. non rallenta, e gli dico "se non ti fermi tiro il freno a mano".
    lui si ferma, perche' sapeva che l avrei fatto senza problemi.

    e non per paura, ma per rispetto mio, della mia auto, e soprattutto di chi poteva attraversare la strada in qual momento, o poteva essere investito per qualsiasi cosa.
    ma ribadisco, il rispetto e' una cosa che non si insenga piu'
     

Condividi questa Pagina