SORRY HO SBAGLIATO A POSTARE.... Sarà un manico....ma guardate il finale... http://www.youtube.com/watch?v=GAWDqGf2BM4
vabbè, quello è un collaudatore ferrari, in pista prove, gli danno il mezzo e gli dicono di girare in piena fino a che non succede qualcosa direi che ha raggiunto l'obbiettivo!
Non so' se si tratta di coincidenza,ma ascoltate bene l'audio... ascoltate la voce femminile che dice,ok,va bene M...,basta cosi'... chi guidava? PS: filmato vecchiotto ma sempre bello quanto beccheggio ha quell'auto???? Modifica: testo tagliato dall'originale,si sente solo, va bene tu hai fatto abbastanza... ECCOME SE BASTA AHAHHAHH
non sono i freni né il radiatore....alle berlinette succedeva che gli saltava la testa....non è la prima volta.... problema che però fu corretto col 550 maranello.
la voce è quella di Jeremy Clarkson che commenta come le Ferrari vengano testate a lungo prima di esser messe sul mercato...a questa 456GT semplicemente è scoppiato il radiatore...l'ha massacrata il collaudatore sin quando si è verificata troppa pressione nel circuito di raffreddamento. Tutto qui
capitava nelle tirate alle 456 (anche qualche 348) bruciava la guarnizione della testa (la quale spesso saltava) perché le enormi valvole non raffreddavano bene. Difatti il motore del 550 fu riprogettato da capo.
bhe poco male,na 456... però non è che l'abbia scannata proprio... se fa un turno a varano cosa succede? Pija foco?