Che bottarella... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Che bottarella...

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da 996, 16 Novembre 2007.

1. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    una porsche si vende solo per un altra porsche o migliori,altrimenti no.Comunque ti avevo fatto alcune domande ma vedo che non hai voglia di rispondere!

2. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Ciao!
    Cayenne: la GTS mi piace, avevo provato anni fa la turbo, mi faceva paura per come andava, e per come beveva...in effetti è una macchina inusabile...però mi piace, rossa!

CSL: non è che non ti voglio rispondere, è che foto del rottame non ne ho, come mi sembrava di aver già detto; per quanto riguarda il cannibalismo della stessa, già se ne occupa il cugino della mia dolce metà, e quindi mi sta bene così. Io andrò solo a recuperare il becker l'iPod.
    Poi, prima la rottamano, prima blocco l'assicurazione, e prima chiudo sto capitolo, che è una seccatura. Per carità, mi è andata iper benone, venerdì torno in montagna, però...

Per una altra auto, resto nell'incertezza: Impreza, Lancer, sono troppo esagerate, non mi piacciono tanto. A questo punto non so che prendere, anche nell'incertezza dell'euro 5, che dovrebbe arrivare mi dicono tra fine 2008 ed i primi del 2009. Per cui, ordinare una macchina oggi, e vederla "tecnicamente" superata nel 2009, e magari inusabile in città come Milano, non mi esalta...

Se qualcuno di Voi invece mi da una data certa su euro 5, allora, magari posso sbilanciarmi, e vedere se trovo un km 0 (a Milano ci sono sulle allroad), o così mi si dice...
    Ad es a me piace tanto la 135i coupé che pure più o meno sta nel mio budget. Però non è ti, e quindi non credo che la "annuserò" da vicino.

Forse una x della 3 coupé, ma prima vorrei provarla (e poi, mi sa che vado fuori budget...)

Vediamo, tanto, al giorno d'oggi...si fa sempre in tempo a spendere...

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Subaru Legacy Wagon 3.0 6 cilindri boxer? C'è sia manuale che automatica, trazione integrale con 3 differenziali e tutto di serie

4. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    audi a4 sline avant tdi quattro!!ora la fanno iper full con navi,sline,tv,viva voce etc e te la danno ad un ottimo prezzo!!a me piace

5. adnew

adnew Secondo Pilota

858
    91
    2 Gennaio 2005
    PV
    Reputazione:
    3.299.494
    Coreana con la N
    Ciao 996 mi dispiace per l’auto ma, come già detto, l’importante è che tu stia bene. Ciao

:wink:

6. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Oggi sono andato a vedere in Audi, sia a6 che allroad. Grosse e sostanziali differenze non ne vedo, salvo il prezzo...che fa davvero paura.... tra cerchi, xenon, metallizzato automatico il diesel vola a 60.000.

Meglio la a6...solo 57.000.

Esiste una allroad a km 0, solo 53.000.
    Tutte tdi ed automatiche...

Mi viene l'affanno...

C'era pure una a5...caruccia, quella solo 53.000 non automatica e con il nav con tele.

Doppio affanno...

Cavolo, con 40.000 ti ridono dietro...

7. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
  8. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    certo, ma se mi fosse piaciuta la subaru o la lancer, le avrei già prese come prima scelta, e non avrei optato per la s3.
    Cerco una macchina che non sia solo tutto motore, insomma, l'appeal della BMW o di Audi è di certo diversa. Come pure il prezzo.
    Non credevo, ma o io ho i gusti assurdi, oppure, nella fascia 40.000 si è borderline per cadere in quella da 50 in su...

Condividi questa Pagina