una porsche si vende solo per un altra porsche o migliori,altrimenti no.Comunque ti avevo fatto alcune domande ma vedo che non hai voglia di rispondere!
Ciao! Cayenne: la GTS mi piace, avevo provato anni fa la turbo, mi faceva paura per come andava, e per come beveva...in effetti è una macchina inusabile...però mi piace, rossa! CSL: non è che non ti voglio rispondere, è che foto del rottame non ne ho, come mi sembrava di aver già detto; per quanto riguarda il cannibalismo della stessa, già se ne occupa il cugino della mia dolce metà, e quindi mi sta bene così. Io andrò solo a recuperare il becker l'iPod. Poi, prima la rottamano, prima blocco l'assicurazione, e prima chiudo sto capitolo, che è una seccatura. Per carità, mi è andata iper benone, venerdì torno in montagna, però... Per una altra auto, resto nell'incertezza: Impreza, Lancer, sono troppo esagerate, non mi piacciono tanto. A questo punto non so che prendere, anche nell'incertezza dell'euro 5, che dovrebbe arrivare mi dicono tra fine 2008 ed i primi del 2009. Per cui, ordinare una macchina oggi, e vederla "tecnicamente" superata nel 2009, e magari inusabile in città come Milano, non mi esalta... Se qualcuno di Voi invece mi da una data certa su euro 5, allora, magari posso sbilanciarmi, e vedere se trovo un km 0 (a Milano ci sono sulle allroad), o così mi si dice... Ad es a me piace tanto la 135i coupé che pure più o meno sta nel mio budget. Però non è ti, e quindi non credo che la "annuserò" da vicino. Forse una x della 3 coupé, ma prima vorrei provarla (e poi, mi sa che vado fuori budget...) Vediamo, tanto, al giorno d'oggi...si fa sempre in tempo a spendere...
Subaru Legacy Wagon 3.0 6 cilindri boxer? C'è sia manuale che automatica, trazione integrale con 3 differenziali e tutto di serie
audi a4 sline avant tdi quattro!!ora la fanno iper full con navi,sline,tv,viva voce etc e te la danno ad un ottimo prezzo!!a me piace
Oggi sono andato a vedere in Audi, sia a6 che allroad. Grosse e sostanziali differenze non ne vedo, salvo il prezzo...che fa davvero paura.... tra cerchi, xenon, metallizzato automatico il diesel vola a 60.000. Meglio la a6...solo 57.000. Esiste una allroad a km 0, solo 53.000. Tutte tdi ed automatiche... Mi viene l'affanno... C'era pure una a5...caruccia, quella solo 53.000 non automatica e con il nav con tele. Doppio affanno... Cavolo, con 40.000 ti ridono dietro...
Ti va bene tutta sta roba a 40000€? http://www.subaru.it/models/carconfigurator/step1.aspx?qJr6EDi/MEckSQpBfMetV+DZOTka7ugz0vRpejMHlgc=
certo, ma se mi fosse piaciuta la subaru o la lancer, le avrei già prese come prima scelta, e non avrei optato per la s3. Cerco una macchina che non sia solo tutto motore, insomma, l'appeal della BMW o di Audi è di certo diversa. Come pure il prezzo. Non credevo, ma o io ho i gusti assurdi, oppure, nella fascia 40.000 si è borderline per cadere in quella da 50 in su...