sabato sera e' partito male.........anzi malissimo...... pultroppo la mia e91 e' gia in carrozzeria a seguito di impatto contro una decina di metri di guard rail con la fiancata destra..... avevo appena compilato una costatazione amichevole per un mio amico che era stato tamponato ad una semaforo.....erano le 4 del mattino e non stava in piedi,mi ha chiamato e siccome ero abbstanza sano gli ho compilato la constatazione..... premetto che io la macchina,per purissimo caso,l'avevo lasciata in un parcheggio propio davanti al luogo del tamponamento.....strano.....casualita'.....l'ho mollata li perche' avevo giu una serie incredibile tra negorni(un paio d'aperitivo),un vodka lemon per sgrassare la bocca......cena,caffe e ammazzacaffe'(grappa julia).....tre ciupiti rum e birra(si il barista era esaltato e artecipava).....una corona.....e ,alle 3.30,preso dalla fame,pizza+litrozzo di birra (non finito) nel complesso avevo ancora la padronanza delle mie azioni,tant'e' che la costazione,come gia scritto,l'ho dovuta compilare io........infatti un contraente era il mio amico che aveva bevuto piu' di me(ma guidava una ragazza che poi abbiam fatto portare a casa da un'altro) mentre l'altro contraente era fuori,non benuto,ma di altro.......e ci siam capiti.....gli stavo anche mettendo le mani adosso,ma si e' calmato..... sapete come finiscono certe cazzate no?? andiamo a bere,quello e' un'amico mio ecc ecc ecc.....ripartiamo,prendo la mia,ero sulla strada di casa ........prendo il cellulare per mandare un messaggio agli altri/altre con scritto tutto ok.......scorro la rubrica (COLPA MIA) e bammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm,stridere di lamiere....tutta la parte detsra sverniciata......impatto avvenuto con il parafango anteriore ....beh,si....la sfiga .......ieri poemriggio era gia in carrozzeria (si di domenica,non potevo vederla cosi')......nella ***** devo dire che lo specchietto e inspiegabilmente la freccia non si sono rotte!!!...... il guard rail e' sfondato ..... .... non risco a scaricare le foto dal cellulare.....adesso butto anche lui giu da una scarpata.......*****
Mi dispiace per l'accaduto....da ammirare lo sforzo per il tuo amico nel dargli una mano in quelle condizioni...menomale che nessuno si è fatto male...xò ragazzi non spaccatevi la faccia troppo quando guidate...ve lo dico perchè ho brutti ricordi proprio per questo motivo....ok che siamo giovani e dobbiamo divertirci nel modo migliore che crediamo...xò quando si guida non c'è niente da fare...bisogna darsi una regolata... Dai che la tua 3er torna come nuova!! Gian
...che dire... son cazzate che si fanno... inutile fare i bacchettoni ma altrettanto inutile parlare di sfiga.... Ciauz:wink:
cavolo..mi spiace molto.. e ti capisco, visto che anche la mia è stata vittima di una signora che mi ha centrato la portiera post sx..e fino a febbraio non riesco a farla mettere a posto (ma quanto sono vip oggigiorno i carrozzieri)
:wink: Non intendevo essere "bacchettone"....ho solo parlato perchè dopo la mia esperienza che non auguro a nessuno, proprio a causa delle c.azzate che si fanno...mi viene spontaneo mettere "in guardia" qualkuno...niente di piu....
Non era in risposta al tuo mex (abbiamo postato nello stesso minuto)... era un mio ragionamento... :wink:
***** che menata.... Tra l' altro ti è capitata proprio per distrazione...non è che correvi perchè avevi bevuto, come di solito succede...
ti ho già risposto in Pm............................. Spiace anche a me..............................
L'importante è non farsi male :wink: Fa tutto pare di un bagaglio di esperienza nella guida che ci si porta dietro!