Ciao ragazzi, ho appena ritirato la mia bmw portata a fare il tagliando: 600€ ispezione filtro aria filtro benzina microfiltro a/c lavavetro cinghia alternatore silent block serratura sportello tappeto sensore airbag Direi che ne aveva bisogno....per fortuna che il cambio dell'olio l'avevo fatto prima per conto mio! Cmq la macchina va molto meglio ora, specialmente per la sostituzione dei silent block che mi davano molte noie (che io erroneamente attribuivo al montaggio dei cerchi da 18")...! Quella che costa tanto è la manodopera: 1 minuto = 1 euro sulla mia c'hanno lavorato 244 minuti....
nn hai pagato moltissimo...è un ispection e hai cambiato anche i silent e il tappetino airbag che costicchiano.. io lunedi devo fare: tappetino airbag, airbag volante(garanzia) scricchiolii(garanzia) oilservice parabrezza bottarella parafango mi preparo agli oltre 1000€ spero che mi faranno un po di sconto pero..per lo meno sull'oil service
Ti dico quanto ho pagato il tappetino, cosi poi facciamo un confronto : 86,28 + iva il pezzo 79,92 + iva di manodopera