ma per favoreeeeeeeeeee...... è un fake.....la fiesta dopo il botto non ha manco un fanale rotto.....e nel pubblico non c'è nessuno che alza le mani in segno di disperazione.
anche secondo me e' una stron*ata pero' la prima volta che l'ho visto mi ha fatto saltare dalla sedia............
Anch'io al primo colpo pensavo fosse vero, poi ho letto i vostri commenti e ho riguardato il filmato... :-D
Bè, che vuol dire che prima è una polo!?!?!? Da quando cambia immagine è semrpe una fista, mica cambia dopo aver colpito il tizio!!!:wink: E poi se notate bene nel momento dell'impatto sembra che si pighi leggermente il cofano dell'auto!!!!:wink: Non sò se sia un fake uguale, però provate a guardare bene quasta cosa!!!:wink:
resta il fatto che dopo il botto non ha manco mezzo danno la macchina.... http://www.sicurauto.it/crashtest/speciali/test_pedoni.php tanto per capire cosa accade già a 40 km/h
non so se è una fake. la tipa seduta vestia di bianco si sposta quando vede cadergli addosso il tipo.....
La macchina si sposta leggermente dopo averlo preso... Secondo me non è un fake... e aggiungo che mi spiace tantissimo per il poverino... però è pur vero che poteva stare un pò più attento...
quoto e solo un manichino non ha neanche frenato l'auto da rally e poi due auto diverse fiesta polo si capisce tutto.