Sono felice possessore di una e46, che potete vedere in firma. Il prossimo anno costituisco per ampliamento attività mi ricompero un'auto, ma quale??? Una e90? una e60? Io adoro la e60, ma non saprei... Ho guardato un pò in giro, e sono incerto sul modello, non salirei sicuramente sopra il X25d come motore per discorsi legati a rotture di balle di tasse ecc... Per il resto che mi consigliate...boh, sono veramente indeciso
ti consiglio di aspettare ancora un po' e di trovare un bel 320d restyling. L' e90 come elettronica è molto più affidabile dell' e60, visto che quest' ultima ha fatto un po' da cavia per tutta la gamma. Ma sei orientato sulla X? perchè, in quel caso, potresti trovare anche il 320xd.
no, sinceramente non voglio la x...poi se trovo l'occasione è un'altro discorso, comunque te dici quindi il 177 cv?
Quell'a frase mi ha tratto in inganno Già, magari riuscirai a trovare delle ottime occasioni appena uscita la F30. Calcola che secondo me la E90 rest è la biemme più bella della gamma, molto affidabile, poi se la trovi con pacchetto M è divina. Le turbine non sono più rognose come un tempo, tant' è che ora è difficile trovarle un difetto. L' elettronica oltretutto è ampiamente collaudata ed affidabile. Ricorda inoltre che c' è anche il 184 cv, che come performance e consumi è tale e quale al 177, con la differenza che pagheresti un po' di più di bollo ed all' acquisto, visto che è circa un anno e mezzo più recente. Ti ripeto, io aspetterei l' uscita della F30 per trovare un ottimo 320d ad un buon prezzo. il 325, oltre al fatto che ce ne sono pochi, consumerebbe di più, e la differenza di prestazioni sarebbe scarsa imho.
Appunto, non è poi così lontano...quanto caleranno i prezzi???tipo per una 320d con un buon allestimento quanto si potrà spendere?
Difficile dirlo, se non impossibile, bisognerebbe vedere se sarà gradita al pubblico la f30. Comunque io dico che vale comunque la pena aspettare.