...ultima novità della finanziaria... ...e intanto noi poveri automobilisti continuiamo ad essere munti più delle mucche!!!
Ma come anche l'aumento del bollo oltre la tassa sui SUV ? Ma bravi ......che geni questi, che coraggio a inventare certe cose! Il bollo che a sua volta è tassato da un'altra tassa.....complimenti davvero!
Il bollo subirà questi aumenti: +0.4 euro a kW per le auto da euro 0 a euro 3 +1 euro a kw per i suv (e non si sa se si cumulerà con il +0.4 per le euro0-3) Fonte: http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?PAGE=35187
E' prevedibile prevedere un ritorno alle cilindrate e cavallerie molto modeste "per il ceto medio". Va be che i conti sono in rosso... ma sempre in tasca a noi poveri sciagurati vengono a pescare?
Mi sono letto alcuni punti della finanziaria di Prodi.....due cose dico solamente....sono orgoglioso di non averlo votato ne lui, ne il suo partito. Una vergogna, anche per il TFR.......in altri stati succederebbero dei golpe, non si puo star zitti difronte a tanta ipocrisia e arroganza...... VERGOGNATEVI S****NZI del C****O!!!!!
Per me non è questione di votare o no, se ci fossero altri al governo sarebbe la stessa cosa...tanto è solo un mangia mangia generale.... già il fatto di considerare ceto medio chi guadagna 3000 euro al mese.... se questo è medio..io sono nella povertà piu totale... Invece di pensare all'afghanistan e a quei 4 malati in medio oriente...pensate a risolvere un po di casini qui in italia... scusate l'OT!
Scusa Queen ma sono anni che bramavo la mia bella e ora che ce l'ho finalmente... ...benzina che continua a salire e bollo che aumenta ingustificatamente!!! Permettimelo ma sono leggermente sull'arrabbiato!!!
ti capisco....purtroppo quando si sceglie di spendere soldini per una macchina bisogna anche tener conto di tutte queste situazioni....:wink: