1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Che belli i motori belli grossi e ASPIRATI !

Discussione in 'Cura dell'auto e manutenzione BMW' iniziata da bmwista2007, 4 Dicembre 2009.

  1. beckervdo

    beckervdo

    54.358
    2.639
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    16.336.876
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    Noooooooooo
    un 200E con 130mila !!!

    Ma ha ancora tantissima strada da fare!!!
    Di la verità c'è un altro 1 davanti :D ?
     
  2. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.789
    861
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Questo topic me l'ero perso..
     
  3. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3.893
    138
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    :mrgreen:No no,ti giuro,sono i suoi km!è stata un'occasionissima trovarne uno in tali condizioni!era di un ingeniere di Adria!va ancora veramente bene!peccato solo per la gommatura davvero sottodimensionata..le 195/60/15 non ce la fanno proprio a gestire i 16 quintali di massa...devi per forza andare adagio nel misto stretto,ha troppa deriva!da autostrada però va bene bene!:wink:
     
  4. beckervdo

    beckervdo

    54.358
    2.639
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    16.336.876
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    Vado per l'ultima volta OT e poi finisco:

    però vuoi mettere che la giri in un fazzoletto quando le ruote anteriori si aprono lateralmente tanto da spezzarsi quasi :D ?
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.789
    861
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E' da drifting!:mrgreen:
     
  6. beckervdo

    beckervdo

    54.358
    2.639
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    16.336.876
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    già! :D
     
  7. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW

    14.275
    1.604
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    27.367.595
    X3 G01 30d
    Prova a staccare i controlli e vedrai che le gomme le maciulli anche con un C63, ho provato di persona con un CLS :mrgreen:
    A qualcosa cmq serve, a fare un v/max che le altre auto sognano di notte :wink:
     
  8. beckervdo

    beckervdo

    54.358
    2.639
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    16.336.876
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    Sulla Maybach Exelero forse :D

    non credo che una Maybach "normale" possa sfondare il muro dei 330 all'ora dato il peso e l'aerodinamica.

    Detto questo la coppia monstre di 1200Nm che ha gli occorre solo per arrivare velocemente al limite.
    Per il maciullamento di gomme, anche io posso distruggere le gomme anteriori della Tigra in 10minuti di donuts.

    :D

    Comunque vero è che è pura forza bruta, però a questo preferisco la raffinatezza del V8 6.2 della AMG o il V12 da 7 litri aspirato della CLK-GTR
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2009
  9. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.518
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.369
    Mercedes SL R230
    Quello si che mi piace, anzi mi piace tutta la CLK GTR, meno il cambio :mrgreen:
    Non so voi, ma la Mercedes secondo me fa delle auto veramente stupende, ma cè sempre qualche soluzione tecnica discutibile, almeno da parte mia...
     
  10. muna

    muna Primo Pilota

    1.142
    75
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    427.634
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    E va anche uguale, ha lo stesso livello di sicurezza attiva e passiva e le emissioni allo scarico sono identiche?

    In dieci anni le auto cambiano: se poi cambiano in meglio o in peggio è un altro discorso, ritengo però che confrontare un solo parametro non sia sufficiente.

    Non dimentichiamo poi che anche le richieste degli automobilisti (o quello che gli si fa credere di desiderare) cambiano.
     
  11. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3.893
    138
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    Le richieste degli automobilisti cambiano,ma spesso non vengono ascoltate!io vorrei tornare ai carburatori ed alle punterie meccaniche ad esempio!!mantenendo però le testate a 4 valvole!!:razz:
     
  12. MrAsp

    MrAsp Direttore Corse

    2.196
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Come mai tutta questa avversione verso le punterie idrauliche, che hanno il pregio di non dover venir regolate?
     
  13. beckervdo

    beckervdo

    54.358
    2.639
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    16.336.876
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    Per i regimi di rotazione credo.
     
  14. MrAsp

    MrAsp Direttore Corse

    2.196
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Beh ma credo che ormai anche con le idrauliche si riesca a girare dalle parti degli 8000, no?:-k
     
  15. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW

    14.275
    1.604
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    27.367.595
    X3 G01 30d
    Non serve la Exelero, basta la CL :wink:
     
  16. beckervdo

    beckervdo

    54.358
    2.639
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    16.336.876
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    dici?
     

Condividi questa Pagina