CIAO RAGAZZI HO PRESO IERI LA MIA BMW X1 ......... IL MIO SOGNO DI AVERE UNA BMW SI è REALIZZATO. FORSE MI PARE COSI' BELLO PERCHè L'HO COMPRATA CON I SOLDI DEL DURO LAVORO E NON NCOME FIGLIA DI PAPA'. . COMUNQUE CHE ALTRI ACCESSORI (PARTICOLARI AVETE MESSO VOI)??? IO MI SONO PENTITA DI NON AVERE PRESO LA TELECAMERA POSTERIORE ADESSO MI HANNO DETTO CHE CI VUOLE IL SISTEMA DI NAVIGAZIONE INTEGRATO PER AVERLA. QUALCUNO SA DIRMI QUANTO COSTA ??? SUGGERITEMI QUALCHE NAVIGATORE DA COMPRARE.... GRAZIE A TUTTI
scusate scusate .non lo sapevo di solito non li considero i forum per cui non so come funzionano.questo invece mi sembra buono.
complimenti e benvenuta.... per avere la telecamera posteriore devi per forza prendere uno dei sistemi di navigazione, dopo credo che sia un problema montare il tutto. se vuoi prendere invece un navigatore extra bmw vai di tom tom. scrivi la tua configurazione per cortesia
post vendita evita di montare cose come il navigatore, a parte il prezzo proibitivo. se cmq hai almeno i sensori dovresti trovarti bene, io nell'X6 la telecamera posteriore l'ho sempre detestata mi bastano i sensori se devo proprio stare in uno spazio strettissimo. ma l'hai ordinata o già acquistata? peccato che non hai chiesto nulla prima dell'acquisto sul forum che io con i due conce di zona (messina e reggio) sono praticamente in famiglia avrei potuto farti fare un ottimo prezzo diverso da quello normalmente offerto, cosa che sto facendo per alcuni utenti in procinto di acquistare bmw nuovo. complimenti comunque e benvenuta, il forum è ottimo e pieno di gente che ne sa davvero, spesso un eventuale problema si risolve prima con bmwpassion che in officina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">