Cari amici, lunedì 25 febbraio ho avuto la possibilità di provare, per la prima volta dall'acquisto, i 163 cv della mia 320 touring. Ho percorso la ss 89 garganica tratto di strada "di montagna" con tornanti e curve a gomito, circuito ideale per la media made in Germania. Lunedì ho compreso cosa significa per molti l'emblema Bmw. Il senso di tanta passione per queste autovetture che chi scrive sul forum riesce a trasmettere a chi legge. Il giorno successivo ho dovuto ricoverarmi in ospedale per un intervento chirurgico. Sono stato dimesso ieri mattina. Febbricitante con qualche dolore all'arto operato ieri sera mi son rimesso alla guida della mia 320d. Ho acceso il motore e nuovamente accarezzato il volante. Questa sensazione di appagamento, di piacere alla guida me la trasmetteva solo la mia motocicletta ( venduta 7 anni or sono). Son felice di essere tra voi a condividere la comune passione per il mondo bmw!
Ciao Andrea, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BMWenuto....posta qualche foto della tua bimba!!!