che bel natale oggi ho trovato la mia zetina in un parcheggio con un ammaccatira sulla nevatura laterale al cofano in precisamente quella del passaruota anteriore singhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono distrutto!!
TI sono vicino son di quelle cose che fan incazzxxx!!! Cmq sai che in Germania se tocchi auto in posteggio devi chiamare la Polizia ed autodenunciarti.......?!?!?!?!!!!! Sfortunatamente in Italia assisto normalmente a gente che posteggia dando botte da tutte le parti...io quando li vedo mi segno il numero di targa e lo metto sul veto di quello che ha ricevuto la botta assieme al mio cellulare ma non tutti fan così....l
Invece a un amico mio gli hanno appena fregato lo stereo nel parcheggio dell'Ipercoop! Ma che gente di merda che c'è nel mondo! Pure a Natale! :mad: :mad:
c'è un'ondata di terrorismo contro noi bmwuisti!!! a me avevano tentato l'altra sera di rubare il doppio rene!!!ste bestie!!!
Buone feste Buone feste a tutti Divertitevi !!!!!!!!!!!! Speriamo che l' anno prossimo sia più bello per ognuno di noi!!!!!!!!!!!! ciao S. Shark Claus