la vuoi?? ti vendo la mia... stessa configurazione, 231.000 km.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
c'è ben poco da dire... Sono auto eccezionali...da km senza sosta e senza stanchezza... Anche per me vale e quoto quanto avete detto finora ed anche io l'ho testata per un weekend in toscana (arezzo)...1200 km in due giorni e non sentirli...che figata!!!! E non costano poi tanto di più delle altre...ma il piacere di guida che offrono e la sicurezza della tenuta di strada è impagabile...
A me rilassa così tanto sta macchina.... Il massimo in autostrada con Step., bella musica... e ogni tanto una chiacchierata con la signorina dei comandi vocali
di norma non vado al night con la mia metà mi risulta difficile concentrarmi dentro al privè con le signorine se lei è lì con me
ciao vi porto la mia esperienza. Più o meno 1 o 2 volte la settimana mi faccio un viaggetto da 1.000 km in giornata. In pratica parto alle 4 del mattino, mi faccio 4 ore non stop, poi faccio le commissioni che devo fare, e verso le 16-17 riparto per rifarmi le 4 ore di rientro. Il tragitto è di circa 300 km di autostrada e il resto di statale (a una corsia con il divieto di sorpasso ). Morale della favola quando arrivo a casa sono fresco e tranquillo, tenete conto che oltre tutto la mia BMW non monta ne il cambio automatico ne il cruis control (purtroppo ma sto provvedendo). Vi posso assicurare che ho fatto il viaggio con altre macchine (sia guidando che facendo da passeggero) tipo Mercedes, Saab, citroen ma il viaggio in BMW non lo supera nessuno. Il kilometraggio massimo fatto in una giornata per me è stato di 1.400 km e anche quella volta è andato tutto bene :wbmw