Un mio collega mi ha chiesto un consiglio, vuole cambiare auto, rigorosamente nuova e spendere intorno ai 15000 gneuri... Io gli ho consigliato la Mazda 3, voi cosa ne dite??? P.S. motorizzazione benzina, intorno a 1600!
Re: che auto prendo??? vi sono le semestrali mazda 6 sui 16.000K ne ha trovata un mio amico..5000km navi, pelle, xeno. davvero bella! Milano. Ciao
Uso quotidiano, pochi km annui... No tassativo Fiat, so che può essere una fissazione, ma è l'unica condizione che mi ha posto, ed io non gli ho chiesto neanche il perchè!!!
Re: che auto prendo??? - Focus 1.6 (stessa macchina della Mazda3 ma più rifinita) - Corolla 1.6 (5 anni di garanzia, auto più venduta al mondo) - Leon 1.6 (bella fuori, molto economica dentro)
opel astra 5p? ford focus 1.6 5P? nuova VW polo? potrebbe trovare qualche honda civic pronta consegna ben scontata, dato che è arrivato il nuovo modello! la peugeot ha in promozione la 307 con qualche migliaio di euri di sconto..
Re: che auto prendo??? La Focus 1.6 diesel viene via a 15950 con clima, cerchi in lega, 4 airbag. La benzina meno. Occhio che è lunga come una E46
Re: che auto prendo??? Fosse per me guiderei anche un TIR, ma ripeto la mazda 6 piace anche a lui ma dice che è grande... ed alla fine se uno non se la sente cosa ci posso fare io???