IL GPL E' DA BARBONI DOVETE COMPRARLE PICCINE SE AVETE PAURA DI CONSUMARE Mi associo a questo pensiero............
è che ce l'abbiamo piccolo. stai attento a quelli col gas, sono zingari e quando meno te lo aspetti vengono sotto casa tua e ti portano via tutto. escluso il 320d, si sa mai che le lamelle cedano propio quando scappano oltre al fatto che ti sei associato al pensiero di un amico che ha scritto quanto da te quotato per simpatia e non per denigrazione. siccome nessuno viene a casa tua a dirti che il colore scelto per le tende fa c.agare, se hai qualcosa CONTRO chi va a gpl tienitelo per te. oltretutto detto da uno che va in giro con una bmw non solo a 4 cilindri, ma anche a gasolio..
Guarda, ascolta, se ti fa piacere fare a tutti i costi della polemica basta che lo dici. Così come sono entrato così esco da questo forum. Non volevo certo offendere nessuno. Se l'ho fatto chiedo scusa ma non sono positivamente propenso al gas su auto come le nostre. Il pensiero credo che sia libero di poterlo esprimere. Ti ripeto, se ad ogni post che scrivo devi replicare, lascia perdere, perchè non sono una persona propensa a fare delle polemiche. Se vuoi scrivere solo tu su questo forum fallo pure.
La E39 è stata ed è tutt'ora una delle migliori BMW mai prodotte. Quindi logico che ne siamo un bel pò
Ma chi lo aveva mai visto sto sondaggio.... BMW E39 520i Touring Eletta 2000. Sperando quanto prima di Gasarla... a GPL
Prutroppo avevo chiesto ai moderatori di metterlo in rilievo, ma non sono stato accontentato. Per quello ho pensato di ri-uipparlo