eh io l'ho un pò upgradata cmq di base ha: Pelle come la tua cerchi a margherita da 15 in lega (style 33) vernice metalizzata Fendi e retronebbia MFL Radio cassette Business Cassetta Pronto soccorso Sedili riscaldabili Chrome Line esterna Radica (come la tua) portalattine Cruise control eliminazione scritta "525tds" basta upgrade cerchi da 16 (style 82) Kit Xenon originale BMW/Hella
la mia è di importazione tedesca puccio Fendi e Retro a quanto ammontano? Allora devi aggiungerci anche il prezzo del clima automatico Comunque per ora partendo da 68milioni e mezzo e caricandoci su gli optional da te evidenziati arriviamo a : 76milioni 940mila lire non male una lancia K 2.4Td di pari anno e quasi con il medesimo allestimento veniva 15 milioni mancanti
Si, ma a quel punto il prezzo di listino base non era come quello italiano, era sensibilmente più basso (cosiderando anche la differenza dell'iva 16 Germania 19-se non erro- Italia) :wink:
e potevo mancare? 525 I touring automatica... ormai la conoscete ( i piu').... diciamo che e' un mix tra la pre ed il rest con un po' di quello e un po' di quell'altro... non "siamo" mai riusciti a capire xche' ..ma diciamo che tra poco tagliera' il traguardo dei 200.000km senza problemi di rilievo ( le solite palle degli autolivellanti, una centralina abs e vari sensori ,e resistenza clima....)niente di piu'... adesso e' uscita fresca fresca da un salone di bellezza..dove hanno provveduto a: sostituzione di TUTTA la fanaleria (le plastiche erano diventate opache e i vetri e le lenti anteriori pure e non mi piacevano oltretutto adesso gli xenon vanno il doppio) riverniciatura COMPLETA ,con eliminazione di graffi/bozzi /mazzi e cassi vari sostituzione completa di tutte le guarnizioni sostituibili (sportelli ,bauliera ,ecc ecc ) aggiornamento di tutte le centraline aggiornabili e chek up completo lavaggio di TUTTA la tappezzeria interna (cielo compreso chiaramente) tagliando da paura (candele ,filtri ,olio ,liquidi ,ecc ecc) 4 dischi freni NUOVI e 8 pasticche(naturalmente) .................. il resto..si vedra'..
maH iosono sempre stato qui.. sono stato due mesi che digitando www.bmwpassion.com mi appariva sta frase " errore interno del server errore 502 il sito non esiste oppure l'indirizzo potrebbe essere errato.. e a tutt'oggi non ho ancora capito xche'... ieri l'altro in un ennesimo disperato tentativo..tac..riecco il mitico BMWPASSION... mi ci sto ancora scervellando
infatti era un pezzo che non ti si sentiva, ti "pensavo" giusto la settimana scorsa.. stan proprio bene quei cerchi, più li vedo e più mi convincono sulla E39!
se devo essere sincero anche voi ,in generale ,e specialmente i miei "amici"..avevo quasi dato per perso tutto il forum.... poi l'altro giorno..il miracolo...bah. PER PUCCIO: sinceramente mi piacciono tanto anche a me...poi figuriamoci con tutte le "modifiche "fatte ora poi si' che me la cocccolo PER FASO: come va il "polmone"???