complimenti!!..oltrte a tutte queste vetture avrai anche un abbonamento e soggiorno gratis all'hotel bavaria....bmw ista nel sangue.. comunque a parte il salto generazionale..la e28 è veramente molto più aggressiva come sguardo della e39..che invece sembra più dismessa..
spadiz intendevo dire più tranquilla nell'aspetto...dai non puoi negare che dal modello e28 la serie 5 ha messo sù un pò di kg..
bello il modello di crino...che rabbia a mè è toccata con le modanature nere invece che cromate..intorno a i finestrini..elemento stilistico fondamentale del successo BMW...immagino che siano legate al tipo di allestimento interno... ma avete fatto caso alla similitudine del porsche cayenne di questo elemento rispetto alle nostre touring?? sarà un caso??
Chili sì, ma cavalli anche. E di più in porporzione all'aumento di peso. bono a sapesse.. io la mia sugli alti regimi la trovo un pò legatina..spero con il tempo si sciolga un pò..
Pero' la tua e' sicuramente una attiva con assetto ribassato "m", volante sportivo e pomello cambio "m". Fra le cromature e l'assetto sportivo secondo me e' meglio quest'ultimo, e poi shadow-line e' piu' sportiva.
sì è un'attiva con gli interni stupendi...e l'assetto fà sentire la sua efficacia su asfalto liscio..un pò meno sullo sconnesso..una domanda l'assetto standard è molto più morbido? e inoltre..le molle ad aria cambiano fisicamente o solo per autotaratura tra assetto normale e ribassato?? ovviamente mi riferisco alle sole touring..
Eccomi era un po che non scrivevo sul forum ( anche se non ho mai smeso di seguirvi) E nel fra tempo ho venduto la mia bella e46 2004 che andava da dio, per un po di problemi financiari Sono tornato con il mio nuovo acquisto che secondo me e ancora meglio Ho preso la 525 tds automatica del 1998 con su 250.000 km tutti tagliandati dal vechio prop. Sono nel settimo cielo.......
oggi ho rivisto la e39 t..verde militare o se vogliamo british racing..fà tanto strano..la mia la confronto je dà na pista... pucioooooooooo perchè parte la ventilazione anche ad auto spenta??????
il verde è in assoluto il colore più bello sulla e39..poi viene il blu e poi il nero..... per la ventilazione cambia lo stadio finale del clima... non serve scomodare puccio per una cosa matematica su e39..il forum è zeppo di testimonianze e tutorial..
lo stadio finale mi fà pensare a i transistor finali ...ma il clima funziona..è che da spenta ogni tanto si accende la ventilazione..mhà.. quella e39 verde se la vedi non credo ti entusiasmi troppo.. poi alla fine la mia auto è una.......E39...e non è un'auto come le altre..