Il concessionario ha molto abbondato la spesa è sui 600€, vai avanti cosi quando non ce la fà più te ne accorgi perchè la trovi coricata dietro da un lato.
Mi dispiace mà non nè sò nulla , ti consiglio di iniziare una nuova discussione dove spiegare i tuoi problemi, sono sicuro che ci sarà qualcuno che potrà aiutarti........buona fortuna :wink:
Grazie fasolini6 . Dubitavo che il prezzo fosse un "pò" gonfiato , ma , sai anche loro devono pur campare.........(sempre sulle nostre spalle però?). Comunque domani vado a lavorare (6/7 km ) e conto quante volte entra in funzione ,cosi mi farò un'idea (su tuo consiglio) e degli altri spettabili lettori ,sul da farsi. Tra l'altro , può influire sul sistema abs/asc+T ? (qual'ora si dovesse guastare mentre viaggio? Ancora mille grazie ,sei stato molto gentile e soprattutto è stata molto "rincuorante" la tua risposta. Ora purtroppo devo andare ,il capo ( la donna ) mi chiama a cena. Ciao , ciao. Gian Luigi
Semplice, prima di "caricarla" la editi con un programma apposta, anche l'ignorantissimo Paint di windows ti permette il ridimensionameno dell'immagine.
allora , andando al lavoro mi si è acceso il compressore 43 volte! (a/r). Mha! Indifferente il fatto che ero sul dritto oppure in curva...... Ho letto da qualche parte che potrebbero essere scarichi anche solo gli ammortizzatori e quindi il compressore parte x portare l'auto in piano. Può essere? Voi che ne dite?
Scusate ,scusate ,sono un impedito sui forum (si capisce he?). Volevo rispondere da un'altra parte , ma è uscita qui. Scusate ancora. Gian Luigi
Allora non si accende nessuna spia. Solo il compressore parte molto sovente. Bho ! Oggi l'ho portata dal conc, mi farà sapere qualcosa domani. Parla di perdita ,ma se così fosse sarebbe sempre in funzione (il compress..)o NO? Caio , grazie a tutti