Con i km che fai ammortizzi subito l'impianto, come dice il buon becker Vialle và bene come impianto anche il mio brc è efficace ma conta molto l'installatore anche più della marca.
ce ne siamo privati da un paio di mesi in famiglia, ma ogni volta che la vedo in giro mi fa ancora impazzire....sempre lucida....
Eh eh, lo so lo so! Io sono + di 25 anni che vado a gas e per la precisione a metano!! E mi son sempre trovato benonenissimomissimo!!! Tranne una breve parentesi solo a benzina con la mia prima auto una Fiat 127 verde ramarro usata tenuta per soli 2 mesi dato che si scoprì che consumava + di olio che di benza e poi una parentesi di un anno e mezzo con una golf diesel per la quale chiusi la sua carriera a 350.000 km tra Genova e Arezzo, da allora sempre metano: Giulietta 1800 TI, Audi 100 berlina, Volvo 850 glt, Audi A6 S6. Ora per non stravolgere il bagagliaio (e solo per quello) opterò per la ciambella di GPL, rimpiangendo, già lo so, i risparmi che il metano mi dava!!
Slurp!! E questo non è poco!!! Ahh mi son perso una macchina!! Dopo il 127 verde ramarro mi feci il Mitico 127 SPORT 70HP Nero con strisce bianche e con GPL Che storie con quella macchina negli '80!!!
Aveva un'ottimo motore robusto considerando l'elevata potenza c'era chi era arrivato a 300000km con quel motore, gli altri erano fermati prima dalla ruggine .
Hai proprio ragione!!! Non mi ricordo a quanto arrivai di KM ma credimi furono tanti E mi divertii come un matto con quella macchina!!! All'epoca avevo un amico che aveva il 112 abart e un'altro che aveva la Fiat Ritmo 105...non ti dico che battaglie!!
Bei tempi! Provai a convincere mio padre a non prendere la ritmo 60 ma almeno la 85 s ma inutilmente poi si è pentito quando si è ingarellato con un'alfasud sprint 1300.
I carrettoni da altre parti per cortesia. Se avessi voluto prender un monovolume avrei preso la C4 Picasso o la S-max. Comunque per 11mila € una E60, Classe E o A6 non l'avrei trovata. Comunque la C6 l'ha vista mio padre, appena ha saputo quanto costasse, l'ha scartata all'istante. Avevamo visto anche una S-type 2.7 V6 a 15mila€ ma mio padre era scettico per il V6 e sopratutto odia il cambio automatico.
dici che è andato meglio? Ps l'auto era a GPL eh, tessutino scozzese e grigio esterno. cambiata per una panda 30s